27.5 / 650BBici MTBFront / HardtailFull-SuspensionMarinNews

Marin Attack Trail, Mount Vision, Team CXR Pro 2014

Marin Bikes ha annunciato i nuovo modelli di Mountain Bike per la stagione 2014 con alcune novità importanti come Attack Trail e Mount Vision per gli appassionati dell’All Mountain e dell’Enduro e la Team CXR Pro per XC.

Le caratteristiche in comune per queste MTB sono il telaio e carro in carbonio ed il formato 27,5 pollici per la Attack Trail e Mount Vision, mentre la Team CXR Pro è disponibile anche nella versione 29 pollici.

Marin Attack Trail

La Attack Trail è una MTB full-Suspension con ruote da 27,5 pollici adatta per discipline come l’All Mountain, con escursione di 150 mm con sospensione Quad-Link 3.0 proprietaria, ha un telaio in carbonio con angolo sterzo di 66,5°, passaggio cavi interno al telaio, in dotazione bash guard, guida catena per guarniture a singola e doppia corona e reggisella telescopico Rock Shox’s Reverb Stealth.

Il modello Carbon XT PRO della foto sopra monterà una forcella Rock Shox Pike RCT3 da 160 mm e un ammortizzatore Fox Float-X, la trasmissione è SRAM XO 2×10 con guarnitura e13 TRS+, i freni sono gli Avid XO Trail e le ruote e13 con coperture tubeless Schwalbe Hans Dampf 2.35 Evolution.

La Attack Trail sarà disponibile in due modelli completamente in carbonio e uno in carbonio/alluminio.

Marin Mount Vision 

Un’altra novità per il 2014 è la Mount Vision una full-suspension con ruote da 27,5 pollici con escursione posteriore da 140 mm e sistema di sospensioni IsoTrac, angolo sterzo di 67.5°, è una bici dedicata all’Enduro corsa, dove i piloti hanno bisogno della geometria di una MTB da Trail, ma il peso e l’efficienza di una cross-country (XC), la Mount Vision riceve importanti aggiornamenti come il nuovo telaio in carbonio con cavi integrati, reggisella telescopico Rock Shox’s Reverb Stealth, inoltre dispone di un particolare sistema che permette di usare guida catena per guarnitura tripla, doppia e singola.

Il modello Carbon XM PRO della foto monta una forcella Fox 32 Factory CTD Kashima da 140 mm con ammortizzatore Fox Float-X CTD, la trasmissione è SRAM XX1, i freni Avid XO Trail e le ruote Formula Engineering’s in carbonio con coperture tubeless Schwalbe Nobby Nic Evolution 2.35, con un peso generale di circa 11.3 kg.

La Mount Vision sarà disponibile in tre modelli in carbonio, due in carbonio/alluminio e il modello in carbonio con geometrie da donna.

Marin Team CXR Pro 

La Marin Team CXR PRO è una MTB da Cross Country di alta gamma con ruote da 27.5 pollici e disponibile anche nel formato 29er, dotata di telaio full carbon ed un allestimento con trasmissione SRAM xx1, forcella Fox 32 Factory CTD, freni Avid X0 e ruote tubeless in carbonio.

[vimeo id=”71370796″ width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.marinbikes.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *