ComponentiForcelle e AmmortizzatoriNews

Magura upgrade Kit a tecnologia eLECT

Magura ha realizzato il Kit per l’aggiornamento delle vecchie forcelle con la tecnologia eLECT che contraddistingue la gamma 2014 delle TS8 e ora è disponibile anche per l’Italia.

Il Kit comprende oltre alla cartuccia eLECT anche il pulsante Wireless-Remote-Control che senza fili permette di comandare manualmente lo sblocco della forcella dal manubrio, questo upgrade è compatibile con tutte le forcelle Magura nate dal 2010 ad oggi e per ogni tipo di standard di ruota 26, 27,5 e 29 pollici.

La tecnologia eLECT, grazie alla nuova cartuccia elettronica, permette di leggere gli ostacoli grazie alla nuova DLO² ma anche le inclinazioni del terreno stesso, in questo modo riesce a gestire autonomamente il blocco e lo sblocco dell’ammortizzatore, tutto questo mediante l’utilizzo di un sensore regolabile a piacere, un specie di accelerometro 3D simile a quello presente negli smartphone.

Le forcelle con sistema eLECT possono lavorare in completa autonomia oppure con utilizzo manuale attraverso il pulsante presente sulla testa della forcella e tramite un comando remoto per il blocco/sblocco della forcella elettronicamente mediante segnali WireLess.

Il Kit Magura è disponibile presso il distributore per l’Italia Axevo Bikes & Components: info@axevo.it al prezzo di 649 €.

 

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *