venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Componenti / Magura presenta Vyron il reggisella telescopico wireless

Magura presenta Vyron il reggisella telescopico wireless

Magura Vyron reggisella telescopico wireless

Novità all’Eurobike 2015 per l’azienda Magura che presenta Vyron, il primo reggisella telescopico con tecnologia wireless senza fili.

Magura Vyron reggisella telescopico wireless -1

Il Vyron ha un’escursione da 150 mm, diametro da 30,9 o 31,6 mm, composto da una molla ad aria ed un motore idraulico all’interno del reggisella, alimentato a batteria della durata di 40 ore, che viene ricaricata in 3 ore tramite porta micro USB posta nel ricevitore, il peso è di 595 gr.

Magura Vyron reggisella telescopico wireless -2

E’ dotato di comando remoto eLect al manubrio con sistema di comunicazione ANT+ che comunica con un ricevitore sulla testa del reggisella, è composto da tre tasti, quello pricipale centrale serve ad attivare il reggisella, la pressione sulla sella la farà abbassare, per farla rialzare bisognerà premere lo stesso pulsante, gli altri pulsanti servono come comdando nel caso di utilizzo di sospensioni elettroniche Magura, sul comando è presente anche un spia a luce rossa che serve per segnalare quando la batteria si sta per scaricare.

Il Magura Vyron sarà disponibile ad un prezzo di 399 €.

Maggiori info: www.magura.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

KS-LEV-Circuit-2017

KS presenta LEV Circuit il reggisella telescopico wireless

KS ha presentando all’Eurobike il LEV Circuit, un nuovo reggisella telescopico wireless con funzionamento a cartuccia idraulica, che gestisce la sospensione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *