giovedì , 17 agosto 2017
Home / Eventi / MadeBike Park riapertura il 15 Giugno 2013

MadeBike Park riapertura il 15 Giugno 2013

(Comunicato Stampa) Madesimo, 12 giugno 2013

È confermata per sabato 15 giugno l’apertura del MadeBike Park. Durante il primo weekend di apertura (sabato 15 e domenica 16) i rider potranno provare in anteprima i percorsi della Superenduro: Balloon e Crestino, teatro del terzo Campionato Italiano di Enduro della storia per il quale ci sono già centinaia di rider registrati che non vedono l’ora di posare le proprie ruote sui trail di Madebike dove tra poco meno di 10 giorni si affronteranno per la 4° Superednuro PRO della stagione. Uno spettacolo che cresce ogni anno e che vede la sempre più massiccia partecipazione di rider stranieri. In particolare in questo weekend sarà possibile provare il tratto rinnovato di Balloon nella zona dello snowpark ed anche il nuovo tratto di Larici sempre nella stessa zona, ed affrontare il rinnovato Easy Pipe, ancora più Flowy dello scorso anno.

Per la settimana successiva apertura straordinaria delle piste per giovedì 20 e venerdì 21… e sabato e domenica è tempo di Campionato Italiano di Superenduro.

A Madesimo è anche operativa una delle prime Pump Track pubbliche italiane, realizztaa dall’azienda specializzata Bikeparkitect, è accessibile a tutti liberamente e consigliata sia per i più piccini che per i grandi che al termine di una giornata di riding sulle nostre piste possono finire la giornata con una simpatica sfida sull’anelo tutto curve e gobbe più divertente che ci sia.

Vi ricordiamo che la Cabinovia Larici è aperta dalle 09:30 alle 17:45. Il Bikepass del MADEBIKE permette l’utilizzo illimitato dell’impianto cabinovia Larici e Sky Express aperti nella stagione estiva e può essere acquistato direttamente alla partenza degli ovetti.

  • Bikepass giornaliero: 18 /15 euro*
  • Bikepass 3 ore : 13 /11 euro*
  • Bikepass 4 ore : 15 /13 euro*

* prezzo ridotto per i ragazzi nati fino al 1996. Sono inoltre previste riduzioni per gruppi di minimo 25 persone.

Maggiori info: www.madebike.it

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-7-whistler-podio

EWS 2017 Gara 7 Whistler vincono Melamed e Ravanel

Si è disputato il 7° round dell’Enduro World Series 2017 nel Crankworx Whistler (Canada), con vittoria per Jesse Melamed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *