AccessoriFanali e IlluminazioneNews

Lupine presenta i nuovi faretti Piko, Wilma e Betty con controllo remoto Bluetooth

Lupine ha lanciato una novità all’Eurobike 2015, i nuovi faretti Piko, Wilma e Betty con controllo remoto tramite Bluetooth.

E’ la prima azienda al mondo ad aver adottato nei faretti la tecnologia con chip Bluetooth 4.0, sarà possibile controllare fino a cinque fari in contemporanea, tramite il controllo remoto da posizionare sul manubrio o anche direttamente in mano senza nessun cavo, da ora in poi tutte le luci con una sigla “R” nel nome saranno dotate di Bluetooth.

Lupine Bluetooth

Dallo smartphone, tramite l’App dedicata, sarà possibile ottenere il pieno controllo del sistema di illuminazione, modificando i livelli di luminosità secondo le proprie esigenze, inoltre l’applicazione consente di accedere alla diagnostica completa del sistema collegato.

Lupine Bluetooth App

Alcuni faretti saranno disponibili anche in versione standard senza Bluetooth, tutti saranno dotati di accessori per il montaggio sul casco, sul manubrio oppure con fasce per la testa.

PIKO R

Lupine Piko R Bluetooth

 

Il Piko R è un faretto a doppio LED 2x Cree XM-L2 da 1500 lumens, è molto piccolo e pesa solo 55 gr, è disponibile in versione Piko 4 R e Piko 7 R.

Specifiche complete:

Lupine Piko R Specifiche

WILMA R

Lupine Wilma R Bluetooth

Il Wilma R è un faretto più grande tondo con 4x Cree XM-L2 da 3200 lumens, disponibile in versione Wilma R 7 e Wilma R 14.

Specifiche complete:

Lupine Wilma R Specifiche

BETTY R

Lupine Betty R Bluetooth

Il Betty R è il faretto più potente sempre tondo da 7x Cree XM-L2/XP-G2 da 5000 lumens, disponibile in versione Betty R 7 e Betty R 14.

Specifiche complete:

Lupine Betty R Specifiche

Qui trovate il listino prezzi Lupine 2016: … link

Maggiori info: www.lupine.de

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button