ComponentiNewsPedali

Look presenta i nuovi pedali SPD X-Track

L’azienda francese Look è leader sul mercato con i suoi popolari pedali SPD per bici da corsa, ma ha sempre lottato per farsi strada tra gli appassionati di Mountain Bike, ora con la nuova gamma X-Track cercano di invertire questa tendenza.

Look-X-Track-2018-1

Gli X-Track sono stati creati specificatamente per la MTB e vantano un ottimo rapporto fra superficie di appoggio e peso, offrono naturalmente la possibilità di regolare la tensione della molla, ideale per ogni biker che può adattarli alle proprie esigenze.

I pedali saranno compatibili con gli SPD Shimano, sono 4 i modelli rilasciati, tutti per XC.

La versione X-Track Race Carbon Ti è la top di gamma, ha un corpo in carbonio e asse in titanio, per un peso dichiarato di 260 gr la coppia (404 gr comprese le tacchette). Il modello ha una superficie di 515 mm². Il prezzo è di 249,99 $.

Il modello X-Track Race Carbon è identico al modello sopra tranne che per l’asse in cromo-molibdeno, il peso dichiarato è di 348 gr la coppia (452 gr comprese le tacchette). Il prezzo è di 129,99 $.

L’X-Track Race è il modello con il miglior rapporto qualità/prezzo, con corpo in composito e asse in cromo-molibdeno, il peso è di 364 gr la coppia (468 gr comprese le tacchette). Prezzo interessante di 89,99 $.

Come entry-level troviamo l’X-Track con corpo in alluminio e asse in cromo-molibdeno. La superficie di appoggio è inferiore in questo modello, misura 350 mm², con un peso dichiarato di 390 gr la coppia (494 gr comprese le tacchette). Il prezzo è di 49,99 $.Look X-Track Rage 2018

Prossimamente saranno disponibili anche i modelli con una superficie più ampia, l’X-Track Rage (per il Trail) e X-Track Rage Plus (per Enduro).

Maggiori info: www.lookcycle.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *