AccessoriNewsSalvavita

LifeCode il braccialetto salvavita

LifeCode è un braccialetto salvavita piccolo e leggero utile in caso di emergenza e per qualsiasi ciclista può diventare uno strumento molto utile in caso di necessità, permettendo un accesso immediato da parte del personale medico ai dati preventivamente caricati sulla chiavetta USB, la mescola in PVC e silicone lo rendono morbido ed estremamente resistente ed inoltre è resistente all’acqua.

Il software permette di avere tutte le informazioni che servono in diverse lingue, realizzato per essere facilmente identificabile dal personale medico di tutto il mondo che può avere accesso, in caso di incidente, a tutte quelle informazioni personali di primo soccorso necessarie, come gruppo sanguigno, numeri di emergenza per contattare parenti o amici.

Il servizio gratuito di aggiornamento on-line permette di scaricare nuovi idiomi e applicazioni studiate appositamente per il bracciale, possono essere inseriti più profili per esempio come persone che appartengono allo stesso nucleo famigliare ed ogni utente può proteggere la propria privacy attraverso una password, in modo da poter decidere quali dati mostrare, è compatibile con sistemi operativi per Mac e PC.

LifeCode lo si trova in diverse colorazioni: Nero, Bianco, Rosso, Giallo, Celeste, Fucsia.

Taglie:

  • XS – circonferenza bracciale di cm 17,5
  • S – circonferenza bracciale di cm 19,5
  • M – circonferenza bracciale di cm 20,5
  • L – circonferenza bracciale di cm 21,5

Prezzo 39,90 €

Tags

Articoli Correlati

4 thoughts on “LifeCode il braccialetto salvavita”

  1. Non esiste più il dominio web sul quale registrare i propri dati…. una bella idea ma alla luce di come è stata gestita l’iniziativa e del fatto che non esiste più nulla mi sa più di truffa che di altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *