sabato , 10 dicembre 2016
Home / Accessori / Lezyne presenta i nuovi ciclocomputer Mini, Power e Super GPS

Lezyne presenta i nuovi ciclocomputer Mini, Power e Super GPS

Lezyne ciclocomputer Mini, Power, Super GPS

Lezyne entra nel mercato dei ciclocomputer presentando al Taipei Show 2015 i nuovi modelli in tre versioni differenti: il compatto Mini GPS, il Power GPS e il Super GPS.

I punti di forza dei tre nuovi modelli sono le dimensioni ridotte e il rapporto qualità/prezzo, per il resto delle caratteristiche sono in linea con i vari ciclocomputer sul mercato.

Lezyne ciclocomputer Mini, Power, Super GPS -1

Kyle Casteel il product manager dice:

E ‘stato un progetto di due anni che ha coinvolto dodici designer, infatti abbiamo dovuto assumere del nuovo personale per soddisfare appieno il progetto, non sono state sviluppate solo le unità GPS ma anche il sito web e le applicazioni collegate per la comunicazione con altri dispositivi. E’ stato un lungo sforzo, abbiamo sviluppato questo prodotto da zero, compresa tutta la programmazione interna, tutte le unità GPS, l’interazione con il sito web e le applicazioni, tutto fatto in casa. 

Lezyne ciclocomputer Mini, Power, Super GPS -2

Le caratteristiche principali includono la compatibilità con i dispositivi iOS e Android, così come tutti i principali strumenti di misura e misuratori di potenza, tramite Bluetooth e ANT+.

Le unità possono visualizzare le notifiche di chiamate in arrivo, i testi ed e-mail in arrivo sul telefono, il display dispone anche di auto-scrolling delle informazioni, preset personalizzati e una funzione di auto start/stop opzionale, i dati raccolti possono essere esportati come file .FIT, questo permette la compatibilità con qualsiasi applicazione come Strava e Training Peaks, il trasferimento dati avviene via flash drive o wireless attraverso l’applicazione smartphone Lezyne Ally, e tutte le unità sono ricaricabili tramite Micro USB fino ad una durata della batteria 22 ore ed una memoria fino a 400 ore di dati registrati.

Lezyne ciclocomputer Mini, Power, Super GPS -3

Il sistema di montaggio X-Lock avviene con un montaggio e smontaggio a 45 gradi, con un blocco in posizione sicura su ogni tipo di terreno.

Saranno tre i modelli disponibili, con l’unità Mini già disponibile da Marzo, questa versione è il più piccolo dispositivo GPS a schermo LED sul mercato con dimensioni di 20,9 mm x 24,4 mm ed un peso di 30 gr, le altre versioni Power e Super condividono la stessa scocca con diversi livelli di funzionalità, registrazione e durata della batteria e saranno disponibili successivamente, i prezzi per le tre unità: il Mini costa 140 $, il Power 170 $ e il Super 200 $.

Di seguito le differenze fra le 3 versioni:

Lezyne ciclocomputer Mini GPS Power GPS- Super GPS Differenze

Lezyne ha creato anche il sito web principale per i GPS dove si possono caricare e analizzare tutti i dati, con una semplice visione delle date e con una facile monitoraggio di tutte le attività recenti.

Maggiori info: www.lezyne.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Lezyne-Digital-Pressure-Drive-2

Lezyne presenta la pompa portatile con manometro digitale

Lezyne ha presentato la Digital Pressure Drive, una nuova pompa portatile con incorporato un manometro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *