27.5 / 650BBici MTBFull-SuspensionLapierreNews

Lapierre presenta la full-suspension Raid FX+ economica

Lapierre Raid FX+ 2015

Lapierre ha presentato la nuova Raid FX+, una full-suspension da Trail con un prezzo economico.

La Raid FX+ 2015 prevede il nuovo formato ruota da 27.5 pollici, il telaio è in alluminio 6061, escursione da 120 mm all’anteriore e posteriore, sistema di sospensioni OST+ adattate a questo modello, un mix di componenti Shimano SLX/Deore per la trasmissione e i freni a disco idraulici Shimano, la forcella è una discreta RockShox XC32 ad aria con controllo remoto al manubrio, che pur restando una entry level come il resto della trasmissione è almeno accettabile.

La geometria è stata ridisegnata per adattarla al formato 27.5, prevede una angolo tubo sterzo di 68° ed un angolo tubo sella di 74°, con foderi bassi di misura 440 mm.

Geometrie:

Lapierre Raid FX+ 2015 Geometrie

La Lapierre Raid FX+ viene venduta ad un prezzo di 1249 € che per una full-suspension non è tanto, sarà disponibile dal mese di maggio.

Componenti:

Lapierre Raid FX+ 2015 Componenti

Maggiori info: www.lapierrebikes.com

Articoli Correlati

One Comment

  1. considerando che la forcella XC 32 air non e’ proprio da buttare (io ho la XC30 sulla mia jab e non e’ male… almeno rispetto a quelle ad elastomeri o molle…. che ho avuto fin ora) e che da sola costa 200e… diciamo che e’ una bici migliore di quelle che offre il deca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button