venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Kask presenta il nuovo casco REX da All Mountain

Kask presenta il nuovo casco REX da All Mountain

Kask REX

L’azienda italiana Kask ha presentato il nuovo casco REX da All Mountain, con un design a semiguscio a copertura estesa nella parte posteriore e laterale sulla parte tempie/orecchie.

Il REX presenta un’innovativo sistema di regolazione Octo-Fit che consente di adattarsi a qualsiasi testa nelle varie dimensioni (52-58cm M / 59-62cm L), il design In-Mold offre 20 prese d’aria e un nuovo materiale traspirante innovativo utilizzato per aiutare ad allontanare il sudore dalla fronte.

Kask REX -1

E’ dotato di chiusura in pelle nel sottogola confortevole e ipoallergenica, ha una visiera regolabile tramite un sistema a cricchetto ed è presente una clip Google per fissare gli occhiali, che sarà apprezzato per chi pratica Enduro, l’azienda infatti lo considera un casco adatto per diverse discipline, previsto inoltre un supporto rimovibile per videocamera.

Kask REX -2

Il REX ha un peso di 290 gr, è previsto in 4 colorazioni verde, azzurro, rosso, bianco, sarà disponibile nel mese di dicembre 2015, il prezzo non è ancora stato comunicato.

Maggiori info: www.kask.it

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

_Bell-Super-2R-360Fly-2

BRG Sports annuncia il nuovo casco Bell Super 2R con la action cam 360Fly integrata

BRG Sports ha annunciato ufficialmente, al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES), il nuovo casco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *