venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Juliana Bicycles presenta la nuova Nevis in carbonio da 27.5″

Juliana Bicycles presenta la nuova Nevis in carbonio da 27.5″

Juliana Nevis CC

Juliana Bicycles ha presentato la nuova Nevis una MTB dedicata alle donne con telaio in carbonio e formato ruota da 27.5″.

La Nevis si basa sulla Santa Cruz Highball 27.5, è destinata al mercato XC da competizione, la finitura nera opaca in carbonio grezzo non è solo un fattore estetico, ma secondo Juliana consente di risparmiare circa 113 gr di peso rispetto ad una versione verniciata, è stata progettata per permettere una certa flessione del telaio per un maggiore comfort sui lunghi percorsi.

Juliana Nevis

Le geometrie vedono un leggero allungamento del tubo orizzontale, mentre i foderi bassi sono stati accorciati, l’angolo tubo sterzo è di 69° con angolo tubo sella di 73°, questo rende la bici agile e scattante sulle salite e stabile nelle discese, il tubo verticale prevede un reggisella da 27,2 mm.

Geometrie:

Juliana Nevis Geometrie

I cavi sono ora posizionati all’interno del telaio con tunnel dedicato per tutta la lunghezza, in modo che una sostituzione sia il più possibile indolore, è anche pienamente compatibile con trasmissioni elettroniche.

Juliana Nevis -1

La Nevis sarà disponibile in tre taglie S/M/L e in due versioni, la Nevis CC Nevis C con differenze di peso del telaio fra i due modelli di 280 grin opzione sono previsti sei kit di allestimento differenti, con prezzi che partono da 2,799 $ per la Nevis C con kit R fino a 6599 $ per il Nevis CC con kit XTR e un prezzo del solo telaio di 1,899 $ che ha una garanzia a vita, per l’aggiunta di ruote ENVE servono altri 2000 $.

La Juliana Nevis sarà in vendita a partire da metà luglio 2015.

Maggiori info: www.julianabicycles.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Cube-LTD-SL-2017-blackline

Cube 2017 nuova serie LTD da 27.5″ e 29″

La nuova serie LTD della Cube per la stagione 2017 rimane sostanzialmente invariata, ma con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *