AccessoriNewsPompe Gomme e Sospensioni

iPump Micro una pompa in carbonio di soli 21 grammi

iPump Micro è una piccola pompa per bicicletta in carbonio dal peso di soli 21 grammi, nonostante il peso modesto può gonfiare i pneumatici fino a 150 psi/11 bar.

La pompa è così piccola che può essere riposta all’interno del telaio della bicicletta posizionando una molla nel tubo sella, iPump in questo caso poggia comodamente sulla parte superiore della molla pronta per qualsiasi emergenza.

iPump è dotata di un tubo da 100 mm flessibile che facilita l’inserimento anche da posizioni più delicate senza rischiare di rompere accidentalmente la valvola.

La pompa è progettata per funzionare solo su valvole Presta, ma l’inventore Morris Ostrow ha creato anche un adattatore per valvole Schrader estremamente leggero dal peso di solo 1 grammo!

L’acquisto prevede sia la pompa che l’adattatore, ma se siete interessati solo all’adattatore è possibile acquistarlo al prezzo di 8 $.

iPump micro è un progetto kickstarter in fase di finanziamento, il prezzo indicativo sarà tra gli 80 e 100 $, fino al 19 gennaio si può acquistare la pompa ad un prezzo speciale introduttivo.

[youtube id=”6vzATMU3wSQ” width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.ipump.jp

Clearance Ending 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *