29erBici MTBFull-SuspensionIntenseNews

Intense Carbine 29 (2014)

Intense Cycles svela la Carbine 29 e apre la strada ad una nuova generazione di MTB da 29 pollici dedicate a discipline come l’All-Mountain/Enduro.

La Carbine 29 è una MTB full-suspension molto bella esteticamente con telaio in fibra di carbonio e con geometria aggressiva, carro di tipo VPP brevettato, la bici è progettata per consentire ai biker di scendere le piste più difficili con maggior fiducia.

La bici vanta un’escursione di 140 mm alla ruota posteriore, 160 mm all’anteriore e un angolo di sterzo di 67°, al posteriore l’escursione può essere ridotta a 128 mm con lo spostamento dell’attacco dell’ammortizzatore, monta forcella RockShox Pike da 160 mm, l’ammortizzatore posteriore è un Fox Float CTD Kashima Coat e la trasmissione SRAM 1×11.

Fra le altre caratteristiche troviamo il deragliatore direct mount e il tubo sterzo conico, i cavi con il passaggio interno al telaio, inoltre è dotata di reggisella telescopico Reverb Stealth e guidacatena ISCG 05, sarà possibile acquistare sia la bici completa che il solo telaio che ha un peso di 2,6 Kg.

Geometrie:

[youtube id=”RHXcUA6iw6E” width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.intensecycles.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *