giovedì , 17 agosto 2017
Home / Componenti / Imprint Grips le manopole ergonomiche modellabili

Imprint Grips le manopole ergonomiche modellabili

TMR Designs presenta le manopole ergonomiche Imprint Grips, che hanno la caratteristica di poter essere modellate con l’impronta della propria mano.

Il segreto delle impugnature Imprint è il processo di stampaggio a caldo simile a quello di un paradenti per lo sport, si fa bollire un pò d’acqua che poi si versa sulle manopole, un passaggio delle impugnature in acqua fredda e poi con la mano si stringe la manopola che prende il calco dell’impugnatura, in seguito le manopole devono essere raffreddate in acqua e poi si possono montare sulla bici rimuovendo l’involucro a rete che è ciò che dà la trama alle manopole.

Queste manopole sono morbide, hanno un ottimo grip e smorzamento delle vibrazioni, il proceso di stampaggio può essere ripetuto un numero illimitato di volte e secondo l’azienda danno ottimi risultati anche senza l’utilizzo dei guanti.

Le manopole Imprint saranno disponibili in due modelli in diversi colori: Standard con la parte interna in plastica e Premium in alluminio, rispettivamente con peso di 144 gr. e 149 gr (al paio) comprese le viti e tappi di chiusura.

Le Imprint Grips sono ancora in fase di finanziamento sulla piattaforma Kickstarter (dove trovate anche il video di presentazione), si prevede la commercializzazione intorno a metà 2014, i prezzi variano da 34 a 57 $.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-7-whistler-podio

EWS 2017 Gara 7 Whistler vincono Melamed e Ravanel

Si è disputato il 7° round dell’Enduro World Series 2017 nel Crankworx Whistler (Canada), con vittoria per Jesse Melamed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *