ComponentiManubri, Sterzi e StemNews

Ibis presenta il manubrio regolabile in larghezza

Ibis manubrio regolabile larghezza

La larghezza del manubrio è uno degli aspetti che sono condizionati dalla morfologia del proprio corpo e dalle proprie abitudini, spesso la larghezza ideale viene calcolata attraverso una visita dal biomeccanico, per trovare la misura giusta in base alla nostra guida e al nostro corpo.

Ibis manubrio regolabile larghezza -1

La possibilità di adattare il manubrio con un taglio di pochi centimetri è un’altra possibilità che si valuta quando lo si vuole adattare alle proprie esigenze, ma anche questa soluzione è irreversibile e molti sono riluttanti a farlo.

Ibis manubrio regolabile larghezza -2

Per ovviare a tutto questo, Ibis ha creato il manubrio regolabile in larghezza con estensioni che si avvitano nelle estremità e che possono raggiungere lunghezze fino ai 2,5 cm, in questo modo si da la possibilità di sperimentare diverse impostazioni di guida e allargare il manubrio fino a 5 cm in totale e gestire la larghezza tagliando semplicemente gli inserti della misura ideale.

Ibis manubrio regolabile larghezza -3

I manubri sono in fibra di carbonio con le estensioni di alluminio, saranno disponibili in due versioni: Lo-Fi con 10 mm rise (peso 238 g) e Hi-Fi con 30 mm di rise (peso 249 g), il diametro è di 31.8 mm con upsweep di 9°. La regolazione possibile sarà da 750 mm fino a un massimo di 800 mm.

I manubri saranno disponibili aftermarket nel prossimo autunno al prezzo di 169.99 $ (manubrio + inserti), mentre il costo dei singoli inserti è di 14,99 $.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close