sabato , 3 dicembre 2016
Home / Componenti / I pneumatici Geax 2015 saranno marchiati Vittoria

I pneumatici Geax 2015 saranno marchiati Vittoria

I-pneumatici-Geax-dal-2015-saranno-marchiati-Vittoria

(Comunicato Stampa) Grandi novità per Vittoria in vista del 2015. Tra queste, un rinnovamento del brand con un posizionamento che abbraccerà tutte le discipline del ciclismo, dalla strada (dove da sempre è protagonista) all’off-road.

Da settembre, infatti, tutte le novità 2015 di GEAX, il marchio per le gomme mountain bike distribuite dall’azienda, saranno marchiate Vittoria. Gradualmente, la sostituzione avverrà anche sul resto della gamma GEAX.

Vittoria aprirà la stagione 2014/2015 presentandosi a Expobici Padova in Settembre con un “refresh” del logo, una nuova linea di comunicazione e gomme off-road in gamma. Già dagli inizi degli anni ’90 gli stabilimenti di Vittoria avevano iniziato la produzione di copertoncini per mountain bike, a marchio GEAX, che beneficiavano dell’esperienza e del know-how delle prestigiose gomme da strada Vittoria.

Il brand GEAX, leader di mercato in Italia, offre prodotti dedicati al mondo off-road, in particolare, gomme dedicate all’XC, all’All Mountain, al mondo Gravity e Street. La sostituzione del logo GEAX sui prodotti off-road distribuiti dall’azienda di Madone, avviene in un’ottica di rafforzamento e riposizionamento del brand Vittoria. D’ora in poi Vittoria abbraccerà tutte le discipline del ciclismo. Una campagna di comunicazione spiegherà al consumatore, sia strada sia mountainbike, i cambiamenti in atto. Il concetto è incisivo: non importa quale strada esplorerai con la tua bici, Vittoria ti porta ovunque.

“Per i nostri clienti non cambia nulla” – ha spiegato René Timmermans, C.E.O. Vittoria S.p.A., “La sostituzione del logo sarà graduale, così da abituare il consumatore al cambiamento e sarà sostenuta da un’adeguata campagna di comunicazione. Qualità, prezzo e gamma, come li conoscete, resteranno immutati. Anzi, d’ora in poi, con la fusione dei brand Vittoria e GEAX, il nostro prodotto off-road potrà beneficiare dell’immagine Vittoria, riconosciuta in tutto il mondo come brand di altissima qualità”.

[youtube id=”CHa_YjXOi44″ width=”620″ height=”380″]
Maggiori info: www.vittoria.com
Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Maxxis-Forekaster-Ikon-Plus-Rekon-Plus-2016

Maxxis presenta i nuovi pneumatici Forekaster, Ikon+ e Rekon+

Maxxis ha presentato tre nuove tipologie di pneumatici per MTB e sono: Ikon+ e Rekon+ per formato 27.5 Plus e Forekaster …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *