ComponentiNewsPedali

HT Components nuovo distributore italiano

HT Components storico marchio taiwanese leader di settore e specializzato nella produzione di pedali, raggi e nipples per bici, ha annunciato che RIE Cycle Company S.r.l. sarà il distributore italiano dei suoi prodotti HT.

I pedali HT vengono utilizzati da Atleti del calibro di Aaron Gwin, Brandon Semenuk, Kyle Strait, Logan Binggeli, Joanna Rowsell, Myriam Nicole, Dani King, Brian Lopes e l’italiano Carlo Gambirasio.

Le serie di pedali comprendono il modello di punta EVO probabilmente il pedale flat più leggero sul mercato mondiale con il peso di 235 gr. la coppia nella versione con perno in titanio, la serie NANO un ottimo compromesso nel rapporto qualità/prezzo, i NANO-P con una serie che prevede tantissimi colori che si adattano a qualsiasi esigenza, la serie LEOPARD a sgancio rapido con gli SPD, RACING pedali da strada compatibili Look, CEETAH per bici a scatto fisso da città.

Qui di seguito il Catalogo e Listino Prezzi 2013 della HT Components che potete sfogliare come un giornale, anche a schermo intero, sotto aprite sul + e vi comparirà il listino prezzi.

Maggiori info: www.hti-pedals.com

Clearance Ending 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *