AccessoriNewsSupporti Bici

HideMyBell il supporto con campanello per ciclocomputer e videocamere

HideMyBell

Un campanello non è certo l’accessorio che i biker amano mettere su una Mountain Bike, ma l’utilizzo della bicicletta non avviene solo in ambito offroad, ma anche sulle strade o piste ciclabili dove diventerebbe un elemento di sicurezza in più.

Installare un campanello sul manubrio di una MTB di ultima generazione può risultare una cosa un pò anomala, l’ HideMyBell e il Mini HideMyBell con supporto per GPS aggiungono alla staffa di supporto un campanello che rimane nascosto sotto al dispositivo.

HideMyBell Supporto

Entrambi i modelli sono compatibili con gran parte dei ciclocomputer GPS in commercio, come Garmin, Polar, Mio, Bryton, Sigma, Wahoo, ecc… Il supporto realizzato in plastica ha un peso di soli 48 gr (HideMyBell) e 44 gr (Mini HideMyBell) e sono compatibili con manubri da 31,8 mm.

HideMyBell Mini

Oltre a ciclocomputer e campanello, è possibile il montaggio di videocamere compatibili come la GoPro e altri marchi. Questo accessorio è disponibile nel colore nero e bianco ad un prezzo di 34,95 €, in vendita sul sito web del produttore.

Maggiori info: hidemybell.cc

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *