AccessoriAntifurtiNews

HEXLOX l’antifurto per i componenti di una bicicletta

Hexlox

Hexlox è un piccolo antifurto brevettato che consente di bloccare i componenti della bicicletta con un sistema di chiave unica e personale.

Hexlox -1

L’antifurto non è altro che un piccolo bullone che si inserisce ed incastra all’interno delle viti e non consente di svitarle per rubare selle, reggisella, manubri, stem, ruote, manopole, pedali e tutte quelle parti che necessitano di viti per lo smontaggio, può succedere di legare la bici, ma alcuni componenti rimangono scoperti, questo sistema consente di proteggere anche quelli.

Hexlox -2

Hexlox è progettato per qualsiasi bullone esagonale standard nel formati 4, 5 e 6, ma l’azienda fornisce anche altri formati su richiesta nel vostro ordine, ogni unità pesa meno di 2 grammi, in modo da non incidere sul peso complessivo della bici.

Hexlox -3

Per quanto riguarda le ruote con sgancio rapido l’azienda fornisce un terminale con all’interno l’Hexlox da sostituire con gli originali.

Hexlox-4

Hexlox -5

L’installazione avviene in pochi secondi, si inserisce Hexlox con la chiave unica e personale, girare e togliere la chiave per bloccare, premere il tasto direttamente nel Hexlox con la chiave ed Herlox si può estrarre, tutto molto semplice.

Hexlox -6

E’ dotato di chiave unica e personale, è inoltre incluso un KeyCard con il codice a 3 cifre, Hexlox può essere aperto solo con la chiave codificata, usando il numero di 3 cifre si può facilmente ordinare più Hexlox con misure diverse per la propria chiave personale.

Hexlox ha lanciato una campagna su Kickstarter a questo …link…, per la ricerca di finanziamenti per la produzione finale, dopo pochi giorni ha più che raddoppiato il budget prefissato, il prezzo per ora è in offerta intorno ai 21/23 € per 2 Hexlox + chiave + keycode.

Maggiori info: www.hexlox.com

Tags

Articoli Correlati

One Comment

  1. ciao ragazzi, vorrei consigliarvi un prodotto fantastico per tenere al sicuro le vostre bici, senza mai più preoccuparsi di rimanere a piedi dopo una breve o lunga sosta. Dato che è da un bel pò di tempo che uso la bici per varie attività ( lavoro, spesa etc.), perciò andare in bici è diventato ormai per me uno stile di vita. Inoltre come tutti ci tengo molto alla mia bici, ed oddio il pensiero di poterlo pedere xk l’ho lasciata un attimo non protetta tempo che entro nel bar a prendere un caffè al volo.
    è un lucchetto automatico, pratico e resistente made in Germany, l’ho provato di persona. e funzione veramente !!! Si collge con tuo Smartphone e perciò ad una certa distanza impostata da te si chiude ed apre tutto automaticament. In più ha anche un’alarme integrato, quando è in stato di chiusura ha dei sensori che percepisce tutti i movimenti della bici, in modo da poi scattare un’alarme fortissimo che spaventa il ladro. Insieme al lucchetto hai anche la possibilità di scegliere tra cui diversi accessori, come il trasmettitore che è simile ad una portachiave che puoi usarlo quando non hai lo Smartphone con te.
    Il lucchetto si chiama ” I LOCK IT”, e purtroppo non si trova ancora in Italia, perciò è acquistabile solo online sul loro sito ufficiale.
    Vi allego anche quache foto del prodotto e della confezione che ho scattato subito quando l’ho ricevuto, così vedete anche com’è.
    Comunque sia per me è un prodotto consigliattissimo !!!
    ecco qua il link
    https://shop.ilockit.bike/en/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close