venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Accessori / HEXLOX l’antifurto per i componenti di una bicicletta

HEXLOX l’antifurto per i componenti di una bicicletta

Hexlox

Hexlox è un piccolo antifurto brevettato che consente di bloccare i componenti della bicicletta con un sistema di chiave unica e personale.

Hexlox -1

L’antifurto non è altro che un piccolo bullone che si inserisce ed incastra all’interno delle viti e non consente di svitarle per rubare selle, reggisella, manubri, stem, ruote, manopole, pedali e tutte quelle parti che necessitano di viti per lo smontaggio, può succedere di legare la bici, ma alcuni componenti rimangono scoperti, questo sistema consente di proteggere anche quelli.

Hexlox -2

Hexlox è progettato per qualsiasi bullone esagonale standard nel formati 4, 5 e 6, ma l’azienda fornisce anche altri formati su richiesta nel vostro ordine, ogni unità pesa meno di 2 grammi, in modo da non incidere sul peso complessivo della bici.

Hexlox -3

Per quanto riguarda le ruote con sgancio rapido l’azienda fornisce un terminale con all’interno l’Hexlox da sostituire con gli originali.

Hexlox-4

Hexlox -5

L’installazione avviene in pochi secondi, si inserisce Hexlox con la chiave unica e personale, girare e togliere la chiave per bloccare, premere il tasto direttamente nel Hexlox con la chiave ed Herlox si può estrarre, tutto molto semplice.

Hexlox -6

E’ dotato di chiave unica e personale, è inoltre incluso un KeyCard con il codice a 3 cifre, Hexlox può essere aperto solo con la chiave codificata, usando il numero di 3 cifre si può facilmente ordinare più Hexlox con misure diverse per la propria chiave personale.

Hexlox ha lanciato una campagna su Kickstarter a questo …link…, per la ricerca di finanziamenti per la produzione finale, dopo pochi giorni ha più che raddoppiato il budget prefissato, il prezzo per ora è in offerta intorno ai 21/23 € per 2 Hexlox + chiave + keycode.

Maggiori info: www.hexlox.com

Clearance Ending 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *