ComponentiGuarniture e Cassette PignoniNews

Guarnitura modulare SIXC – CINCH di Race Face

RaceFace 1 SixC Cinch DM Blk

Race Face ha annunciato il rilascio ufficiale della nuova guarnitura SIXC – CINCH destinata a discipline gravity come l’Enduro e il Downhill.

RaceFace 2 SixC Cinch DM Blu

La SIXC – CINCH è una guarnitura in carbonio che utilizza il sistema modulare CINCH, che consente la conversione nei vari formati standard presenti in commercio, è stata completamente ridisegnata in questa nuova versione 2015.

La guarnitura è dotata di assi del movimento centrale che sono intercambiabili, quindi è utilizzabile su diverse bici con movimento centrale di larghezza differente, le pedivelle disponibili sono di lunghezza 165 mm, 170 mm e 175 mm e sono completamente vuote, con tutto il materiale superfluo che è stato rimosso dalla parte centrale.

RaceFace 3 SixC Cinch DM Red

La SIXC – CINCH utilizza lo stesso sistema delle altre guarniture dell’azienda, come la Next SL e la Turbine, dove lo spider può essere rimosso e applicato alle varie configurazioni delle corone: per singola, singola + bash, doppia e doppia + bash.

RaceFace 4 SixC Cinch2xBash

Questi i pesi dichiarati della guarnitura:

• 540 gr (36T DM, 165 mm, 83 mm spindle, w/o BB)
• 580 gr (36T on spider, 165 mm, 83 mm spindle, w/o BB)
• 695 gr (24/36/Bash, 175 mm, 68/73 mm spindle, w/o BB)

RaceFace 5 SixC Cinch BMX

La Race Face SIXC – CINCH viene venduta ad un prezzo di 499 $ (circa 375 €) con corona singola, mentre il movimento centrale è disponibile separatamente al prezzo di 59,99 $ (circa 45 €).

Maggiori info: www.raceface.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button