domenica , 30 aprile 2017
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / GT 2015 la nuova Sanction da 27.5″

GT 2015 la nuova Sanction da 27.5″

GT ha presentato al Sea Otter Classic la nuova Sanction con formato ruota da 27,5 pollici, confermando le precedenti indiscrezioni delle foto e video rilasciati sulla rete.

La Sanction è stata sviluppata seguendo i test e le indicazioni sopratutto dei rider del team come Dan Atherton e Martin Maes, il progetto è durato circa due anni, la nuova full-suspension, una MTB da Enduro, è dotata di escursione di 165 mm alla ruota posteriore e caratteristiche e geometrie riprese dalla Fury, con la differenza che il telaio è in alluminio 6069 con peso di 2,67 kg, più leggero di quasi un kg rispetto al telaio in alluminio 6061 della Fury, inoltre ha un attacco manubrio molto corto da 30 mm e un interasse lungo per maggiore stabilità a velocità elevate.

Geometrie:

GT conferma che per l’azienda era fondamentale ottenere una MTB che avesse caratteristiche più votate alla discesa per le gare da Enduro, ma allo stesso tempo avere una bici facile da pedalare.

La GT Sanction presenta un disegno della sospensione simile a quello della Fury, è montata con la nuova forcella Fox 36 RC2 650B da 160 mm di escursione e ammortizzatore Fox Float X.

Maggiori info: www.gtbicycles.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

mrwolf-banger

MrWolf Banger il sistema rivoluzionario antiforatura

MrWolf lancia un nuovo progetto italiano rivoluzionario per MTB ed e-bike denominato Banger, è un sistema antiforatura leggero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *