sabato , 3 dicembre 2016
Home / Accessori / GoPro rilascia la nuova videocamera Hero + LCD

GoPro rilascia la nuova videocamera Hero + LCD

GoPro-Hero+LCD

GoPro ha rilasciato la nuova videocamera Hero + LCD un modello a metà strada tra la Hero4 Silver e la Hero base entry level.

La Hero + LCD cattura le immagini ad alta definizione con video 1080p 60fps e con fotocamera da 8MP, è dotata di un display touch per facilitare l’inquadratura, il controllo delle impostazioni e l’accesso a nuovissime funzionalità di editing video.

Come la Hero entry-level anche la HERO + LCD è integrata direttamente nella sua custodia impermeabile, robusta e impermeabile fino a 40 m, inoltre include funzionalità avanzate come “HiLight Tagging” che consente di contrassegnare i momenti più importanti durante la registrazione e durante la riproduzione, in modo da poterli ritrovare facilmente in un secondo momento, e “video trimming” funzione che permette di creare brevi clip per una miglior condivisione in assenza di un computer, con l’impostazione “QuikCapture” invece si può accendere e registrare automaticamente con la pressione di un solo pulsante.

GoPro-Hero+LCD-1

Attraverso Wi-Fi e Bluetooth si può collegare la GoPro HERO + LCD a smartphone o tablet per il controllo della videocamera a distanza, l’app consente inoltre una facile condivisione di contenuti su Instagram, Facebook, Twitter, ecc., la batteria offre circa due ore di registrazione, supporta microSD (almeno classe 10 o UHS-I) fino a 64GB.

La GoPro HERO + LCD viene venduta ad prezzo di 299,99 € ed è già disponibile negli Stati Uniti, sui mercati internazionali invece sarà disponibile dal 12 luglio.

Maggiori info: www.gopro.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

PIC-Flex-Cam

PIC la piccola videocamera che si avvolge ovunque

Una novità presentata al CES 2016 e premiata come miglior innovazione, che farà piacere sia ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *