AccessoriNewsVideocamere

GoPro presenta le nuove action cam HERO6 Black e Fusion a 360 gradi

GoPro presenta le nuove action cam HERO6 BlackFusion con riprese a 360 gradi.

HERO6 Black

GoPro Hero6 Black

La nuova HERO6 Black è molto più potente rispetto alla versione precedente, oltre a raddoppiare la risoluzione, introduce alcuni miglioramenti che ne facilitano l’utilizzo, è in grado di registrare a risoluzione 4K e 60 fps o 1080p fino a 240 fps con riproduzioni slow motion, migliora anche la fotocamera che ora è dotata di un sensore da 12 megapixel.

Le nuove potenzialità della HERO6 Black derivano principalmente dall’incorporazione del nuovo chip GP1, che oltre a migliorare la registrazione in condizioni di scarsa luminosità, è anche responsabile nell’ottimizzazione e stabilizzazione delle immagini.

GoPro Hero6 Black -1

Ora prevede anche il supporto per reti Wi-Fi a 5 GHz, con una velocità di trasferimento fino a tre volte più veloce rispetto alla Hero5, le altre caratteristiche riguardano l’impermeabilità senza custodia fino a 10 m, controlli vocali in 10 lingue, zoom tattile, modalità foto Raw e HDR, GPS, accelerometro, giroscopio e altro ancora.

Un’altra novità interessante è la funzione QuikStories, per tutti coloro che realizzano centinaia di registrazioni, ma durante le modifiche trovato mille complicazioni, sarà l’applicazione stessa responsabile nel montaggio, aggiunta di effetti, titoli e musica per i vostri video, l’utente non dovrà fare altro che pubblicare la QuikStory su Instagram, Facebook e molto altro, oppure condividerla tramite messaggio o e-mail, l’app è già disponibile per iOS e Android.

GoPro per non complicare le cose ha inoltre rilasciato una versione unica della HERO6, modello Black, che è già disponibile per la vendita in tutto il mondo a un prezzo di 569,99 €.

FUSION

GoPro Fusion

Altra novità è il lancio della GoPro FUSION in grado di effettuare registrazioni a 360°.

Tra le caratteristiche principali troviamo due lenti (anteriore e posteriore), con il quale è in grado di registrare a 5.2K e 30 fps o 3K a 60 fps e può anche scattare foto a 18 megapixel.

Anche questo modello è completamente impermeabile (fino a 5 metri), ha un stabilizzatore avanzato, Time Lapse Video + Foto, Night Lapse, funzionalità Overcapture per creare video tradizionali a partire da riprese sferiche, controllo vocale in 10 lingue, audio surround sferico, GPS, accelerometro, giroscopio, Wi-Fi, Bluetooth e altro ancora.

GoPro Fusion -1

Per facilitare l’integrazione con il mondo GoPro sarà pienamente compatibile con i diversi formati media, inoltre può essere montata anche sul drone Karma, include il Fusion Grip.

La GoPro FUSION sarà disponibile per il mese di novembre, si può già prenotare sul sito web dell’azienda, il prezzo è di 749.99 €.

Clearance Ending 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *