giovedì , 17 agosto 2017
Home / Accessori / GoPro HERO3+ Black Edition

GoPro HERO3+ Black Edition

GoPro ha annunciato il lancio della nuova action cam GoPro Hero3+ Black Edition, il 20% più piccola e leggera della precedente dal peso di 74 gr, con il 30% in più di capacità per la batteria e fino al 33% in più di nitidezza delle immagini catturate e si presenta come la videocamera per attività sportive più avanzata del momento.

Tra le sue nuove caratteristiche troviamo:

  • Qualità Video Professionale: nuove modalità per la registrazione dei video a risoluzione (4Kp15 e 2,7Kp30) con un’alta frequenza di fotogrammi e riproduzione in slow motion estremamente scorrevole (1440p48, 1080p60, 960p100 e 720p120).
  • Migliore Acquisizione Immagini: da 12 MP fino a 30 fotogrammi al secondo, l’ideale per le sequenze in rapida successione, con la modalità time-lapse è possibile attivare la cattura delle foto in modo automatico a intervalli di 0,5, 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi, gli scatti in questa modalità offrono immagini ferme con risoluzione piena a 3, 5 o 10 fotogrammi per secondo quando si tiene premuto il pulsante di scatto.
  • Modalità Video SuperView: nuova modalità video che cattura la prospettiva grandangolare a 1080p50 e 720p100.
  • Modalità Automatica Auto Low Light: nuova regolazione automatica delle nostre registrazioni in condizioni di scarsa luce, telaio regolabile intelligente in base alle condizioni di luce per le massime prestazioni.

  • Immagini Più Nitide: nuove lenti più nitide con una riduzione fino a 2X per gli artefatti dell’immagine, registrazione video con un miglioramento del 33% nella nitidezza delle immagini rispetto ai modelli precedenti.
  • Audio Potenziato: cattura i suoni più sottili e grazie ad una nuova tecnologia riduce il rumore del vento per fornire un audio chiaro in una attività ad alta velocità.
  • Maggiore Autonomia: grazie al basso consumo del nuovo chip video la nuova batteria ha un aumento delle prestazioni del 30% rispetto alle versioni precedenti.
  • Migliore Connettività: connettività avanzata 4 volte più veloce con applicazioni GoPro per visualizzare in anteprima i contenuti in tempo reale e condividere foto/video più velocemente.

Insieme con l’uscita della nuova GoPro Hero3+ Black Edition, compare sul mercato la versione GoPro Hero3+ Silver Edition ad un prezzo inferiorequesta versione offre fondamentalmente le stesse caratteristiche della versione precedente ma con qualche specifica in meno.

Le nuove GoPro Hero3+ Black Edition e Silver Edition sono già disponibili sul sito web del produttore ad un prezzo rispettivamente di 449 € e 349 euro.

[youtube id=”3wbvpOIIBQA” width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.gopro.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-7-whistler-podio

EWS 2017 Gara 7 Whistler vincono Melamed e Ravanel

Si è disputato il 7° round dell’Enduro World Series 2017 nel Crankworx Whistler (Canada), con vittoria per Jesse Melamed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *