mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / Accessori / GoPro HERO+ Wi-Fi nuova videocamera entry-level

GoPro HERO+ Wi-Fi nuova videocamera entry-level

GoPro HERO+ Wi-Fi

GoPro ha aggiunto un nuovo modello di videocamera con la nuova entry level GoPro HERO+ Wi-Fi.

La nuova GoPro HERO+ raggiunge una risoluzione video Full HD a 1080p 60fps, è in grado di scattare foto da 8MP e come i modelli GoPro di alta gamma, è dotata di dispositivo Wi-Fi e Bluetooth per l’utilizzo della GoPro App, è controllabile a distanza, visualizza i video e condivide i file su Facebook, Instagram e Twitter direttamente dallo smartphone o tablet, resistente ad urti ed impermeabile fino a 40 metri di profondità grazie al suo Case Stagno.

Controlla, visualizza e condividi con Wi-Fi e Bluetooth integrati

Grazie al sistema Wi-Fi e Bluetooth integrati è possibile abbinare la GoPro HERO+ alla GoPro App o al telecomando Smart Remote, con GoPro App si avrà il totale controllo della videocamera direttamente dallo smartphone o tablet accedendo a tutte le funzioni, oltre alla possibilità di condividere all’istante i contenuti sui social network e molto altro, il telecomando GoPro Smart Remote (venduto separatamente) consente di controllare più videocamere GoPro contemporaneamente ad una distanza massima di 180 metri.

Qualità video GoPro

HERO+ offre le qualità video che hanno reso celebri le videocamere GoPro come la risoluzione Full HD 1080p 60fps, le modalità QuikCapture, SuperView e Auto Low Light, presenti in precedenza solo sui modelli di alta gamma, semplicano l’acquisizione di materiale di altissima qualità in ogni situazione.

GoPro HERO+ Wi-Fi -1

Modalità foto per ogni esigenza

Scatta foto ad un massimo di 8MP e si possono condividere con gli amici su Instagram, Facebook e Twitter, la modalità Time Lapse permette di scattare foto ad intervalli di tempo regolari compresi tra 0,5 e 60 secondi, grazie all’opzione Burst si potrà avere una velocità di scatto di 5 foto al secondo per ottenere fantastiche sequenze in rapido movimento.

Resistente, impermeabile e compatta

Essendo totalmente integrata in un Case Stagno fino a 40 metri di profondità, la HERO+ è stata progettata per resistere ad urti, polvere, acqua, sabbia e qualsiasi cosa ci finisca sopra , in tutte le attività di forte impatto si potrà immortalare i momenti più importanti senza problemi.

Piccola e leggera

Con un peso di soli 121 gr, la GoPro HERO+ è piccola, tascabile e consente installazioni con un minimo ingombro, il suo caratteristico design compatto permette di indossarla comodamente o di installarla su tutti i supporti GoPro per riprendere le attività preferite.

Quick Capture e HiLight Tag

Accensione e registrazione dei video premendo semplicemente un tasto, QuickCapture trasforma la GoPro in una videocamera ad un solo pulsante, così da essere sempre pronti a catturare i momenti più importanti, HiLight Tag consente di contrassegnare questi momenti durante la registrazione, in modo da rintracciarli velocemente per eventuali modifiche in post produzione o per una rapida condivisione con la GoPro App.

GoPro HERO+ Wi-Fi -2

I video più coinvolgenti al mondo

HERO+ dispone della modalità SuperView, che permette di catturare video con l’angolo di ripresa più ampio al mondo, aumenta il campo di ripresa eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione video a 16:9, ottenendo così una panoramica più ampia del 25%.

Auto Low Light

La videocamera pensa a tutto, l’Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce, per assicurare le prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa, cconsente di passare da un luogo luminoso a uno buio senza dover modificare le impostazioni della videocamera.

GoPro App + GoPro Studio

Software gratuiti come GoPro App che permette il totale controllo dalla videocamera tramite smartphone e tablet, vedere e condividere i contenuti e accedere ai video del giorno del canale ufficiale GoPro, mentre GoPro Studio serve per l’importazione e lavorazione dei contenuti direttamente sul computer e crea fantastici video GoPro-Style.

La GoPro HERO+ viene venduta ad un prezzo di 229,90 €.

Maggiori info: www.gopro.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

PIC-Flex-Cam

PIC la piccola videocamera che si avvolge ovunque

Una novità presentata al CES 2016 e premiata come miglior innovazione, che farà piacere sia ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *