sabato , 3 dicembre 2016
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Giant con il prototipo della nuova Reign da 27.5″

Giant con il prototipo della nuova Reign da 27.5″

Il team Giant Factory Off-Road ha debuttato negli Enduro World Series con prototipi di MTB che sembrano celare il nuovo modello della Reign da 27,5 pollici della stagione 2015.

Come sappiamo, i rider svolgono un’importante lavoro nello sviluppo dei nuovi modelli, nel caso di Giant è confermato lo sviluppo del modello della Reign 650B, visto l’indirizzo dell’azienda nel puntare quasi esclusivamente su questo formato di ruota intermedia, che già da quest’anno ha stravolto il catalogo, probabilmente la prossima stagione 2015 potrebbe essere quella giusta per vederne il debutto.

Josh Carlson e Adam Craig sono stati i fortunati tester di questa misteriosa Giant Reign da 27.5 pollici, che ha ereditato la tecnologia delle attuali Trance 27,5 pollici uscite lo scorso anno.

I prototipi visti nella Enduro World Series 2014 mostrano un cambiamento nella posizione del collegamento dei bracci superiori e inferiori del sistema di sospensione, probabilmente la corsa sarà maggiore rispetto al modello attuale con ruote da 26 pollici, presenta inoltre anche un guida catena integrato e l’instradamento interno dei cavi che offre un’estetica più pulita e suggestiva.

Le informazioni non sono ancora ufficiali ma non vi è dubbio che questi prototipi hanno caratteristiche molto vicine ai prodotti finali, quindi è molto probabile che farà parte del catalogo Giant 2015. Prossimamente, ulteriori dettagli.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Cube-LTD-SL-2017-blackline

Cube 2017 nuova serie LTD da 27.5″ e 29″

La nuova serie LTD della Cube per la stagione 2017 rimane sostanzialmente invariata, ma con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *