AccessoriCiclocomputer e CardiofrequenzimetriNews

Garmin Vivoactive smartwatch con GPS integrato

Garmin Vivoactive

Garmin ha presentato per la stagione 2015 il nuovo Vivoactive, uno smartwatch per gli sportivi con GPS integrato e funzioni fitness band.

Il Vivoactive è un orologio da polso con design ultrasottile di soli 8 mm, confortevole da indossare tutto il giorno al lavoro o durante gli allenamenti, è dotato di funzioni che permettono di monitorare la propria attività sportiva preferita, come corsa, ciclismo, golf, nuoto, camminata o più semplicemente utilizzarlo come fitness band, senza l’utilizzo di uno smartphone, ha una batteria ricaricabile che dura fino a 3 settimane in modalità orologio/fitness band e fino 10 ore in modalità GPS.

Garmin Vivoactive -1

Lo smartwatch permette di visualizzare le tue statistiche durante gli allenamenti all’aperto, attraverso un Touchscreen a colori antiriflesso ad alta risoluzione, leggibile anche alla luce diretta del sole, le funzioni sono tantissime, dal passo, distanza percorsa, tempo, velocità, dati completi sulla frequenza cardiaca e tanto altro ancora, entrando più nello specifico sulle varie discipline.

Garmin Vivoactive -2

Il Vivoactive è compatibile anche con uno smartphone tramite Bluetooth, attraverso una leggera vibrazione ti avvisa di tutte le notifiche che ricevi sul tuo telefonino, è sufficiente toccare e scorrere lo schermo per visualizzare le chiamate in entrata, il nome e il numero del chiamante, gli SMS, le e-mail, incluse le informazioni del mittente e il testo esteso del messaggio, le notifiche di Facebook, Twitter e degli altri social media, oppure puoi cancellarle premendo semplicemente un pulsante.

Garmin Vivoactive -3

Lo smartwatch della Garmin è inoltre personalizzabile attraverso l’installazione di app e widget disponibili nello store Connect IQ.

Garmin Vivoactive -4

Con la applicazione Garmin Connect si puoi tenere traccia dei progressi degli allenamenti o partecipare alle sfide online e connetterti con amici e familiari in tutto il mondo.

Garmin Vivoactive -5

Ha un peso di 38 gr ed è impermeabile fino a 5 ATM, è compatibile con sensori ANT+ per visualizzare la frequenza cardiaca, velocità, cadenza e anche per fornire il controllo remoto di action cam come la virB.

Garmin Vivoactive -6

Vivoactive è disponibile in diversi colori per tutti i gusti, troviamo le versioni con scocca nera o bianca e con cinturino in gomma o in elegante pelle nera o bianca, oppure si possono scegliere altri cinturini intercambiabili con colorazioni rosso, blue, rosa viola e grigio.

Il nuovo Garmin Vivoactive viene venduto ad un prezzo di 249 € per il modello base e 299 € per il modello con fascia ANT+ per la frequenza cardiaca.

Maggiori info: www.garmin.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche . . .

Close