sabato , 22 luglio 2017
Home / Abbigliamento / Gaerne presenta le nuove scarpe G.SINCRO+

Gaerne presenta le nuove scarpe G.SINCRO+

Gaerne G-Sincro+

(Comunicato Stampa) G.SINCRO+ è la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza, la tomaia è in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale.

Comfort: L’innovativo sistema di chiusura DUAL FCS Fitting Closure System si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e ciascuno di 4 guide che consentono di ottenere una chiusura precisa, veloce e personalizzata su tutta l’area frontale della calzatura, senza alcun punto di pressione.

Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una tripla funzionalità: per chiudere la scarpa destra girare il rotore in senso orario e per aprirla girarlo in senso antiorario, l’esatto contrario avviene per la scarpa sinistra.  Sollevare il rotore per aprire completamente la calzatura. Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una forma esagonale che, unitamente alla rifinitura gommata, rende la presa più efficace e con un ottimo grip.

Gaerne G-Sincro+ -1

Boa Technology garantisce l’avvolgitore e i cavi del sistema di chiusura Boa per tutta la vita utile del prodotto.

Questa calzatura è progettata con la tecnologia TSS “Tarsal Support System” per garantire la posizione perfetta del piede all’interno della calzatura, ottenendo una pedalata rotonda senza dispersioni di energia.

Tallone: un tallone di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato e carbonio per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite. Nella parte posteriore alta, gli inserti reflex consentono un’ottima visibilità in scarse condizioni di luce.

Gaerne G-Sincro+ -2

EPS COMFORT INSOLE: Suoletta interna anatomica con supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata. La suoletta è forata per un microclima ottimale all’interno della calzatura.

SUOLA: sono disponibili due tipi di suole:

GAERNE MTB CARBON SOLE TECHNOLOGY: Testata ai piedi dei migliori atleti professionisti, questa nuova suola Gaerne rappresenta il massimo in termini di tecnologia, innovazione e qualità funzionale. Composta in Carbonio offre rigidità e leggerezza, il battistrada è ad alta resistenza all’abrasione e all’usura. Il profilo consente di ottenere una presa ed una trazione ottimali su ogni tipo di terreno e lo scaricamento istantaneo del fango. Due alloggiamenti nella punta predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

GAERNE MTB 3DENSITY SOLE: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 3DENSITY SOLE” una suola progettata appositamente per MTB.

Gaerne G-Sincro+ -3

La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno.

I tacchetti nella zona laterale e nel tacco sono in THSR – ICEGRIP, materiale che garantisce grip e resistenza all’abrasione nelle più differenti condizioni di terreno: asciutto, bagnato, ghiacciato.

Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. Sulla punta è stato aggiunto un puntalino in gomma per garantire maggiore protezione.

Maggiori info: www.gaerne.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

commencal-supreme-sx-2018-orange

Commencal presenta la nuova Supreme SX 2018

Commencal ha presentato per la stagione 2018 la nuova Supreme SX, una MTB dedicata all’Enduro e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *