AccessoriNewsPompe Gomme e Sospensioni

Fumpa i mini compressori per gonfiare le biciclette

Fumpa è un’azienda australiana che propone due nuove pompe con compressore elettrico di dimensioni molto ridotte, per un veloce gonfiaggio delle ruote di una bicicletta.

Fumpa

La pompa Fumpa standard ha dimensioni di 42x73x87 mm, un alloggiamento in alluminio anodizzato con una capienza massima di 120 psi ed è in grado di raggiungere in 20/25 secondi i 100 psi su pneumatici 700x23c, è dotata di batteria ricaricabile agli ioni di litio con porta micro-USB, con cui è possibile gonfiare fino a sei pneumatici 700x23c con una singola carica.

Fumpa -1

Incorpora anche un tester digitale che indica la pressione del pneumatico con una precisione di +/- 3% con opzione selezionabile tra psi, kPa e bar, la pompa è compatibile con valvole Schrader o Presta.

Fumpa standard ha un peso di 380 gr ed è disponibile sul sito del produttore ad un prezzo di 179 $.

miniFumpa

La miniFumpa invece ha una dimensione inferiore di 32x56x68 mm e non ha il tubo flessibile della versione standard, ma si fissa direttamente sulla testa delle valvole Presta.

miniFumpa -1

E’ in grado di raggiungere i 100 psi in 40-45 secondi su pneumatici 700x23c, la sua capacità massima è di 120 psi, ha sempre una batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite porta micro-USB, con cui è possibile gonfiare quattro pneumatici 700x23c con una singola carica.

La miniFumpa ha un peso dichiarato di 190 gr ed è disponibile sul sito del produttore ad un prezzo di 129 $.

Maggiori info: www.fumpapumps.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *