sabato , 3 dicembre 2016
Home / Componenti / Fox presenta l’ammortizzatore Float X2

Fox presenta l’ammortizzatore Float X2

Fox Float X2 ammortizzatore

Fox ha presentato al Sea Otter il nuovo ammortizzatore Float X2 utilizzato già Aaron Gwin e da altri rider nella Coppa del Mondo di DH a Lourdes.

Il Fox Float X2 è un ammortizzatore ad aria con un nuovo design, dotato di doppio circuito di smorzamento indipendente che permette quattro regolazioni separate per la compressione ad alta e bassa velocità ed estensione ad alta e bassa velocità, la camera negativa è stata aumentata di dimensioni, la transizione tra smorzamento a bassa ed alta velocità è più agevole e tiene la bici più incollata al terreno, grazie alla tecnologia “RVS” (Rod Valve System), il risultato è una corsa più silenziosa e più efficace, il Float X2 sarà disponibile dal mese di giugno.

Fox Float X2 ammortizzatore -1

Le nuove molle SLS in acciaio di Fox di colore arancione, sono ora più leggere di circa 40/100 gr rispetto ad una versione in titanio a seconda del formato, presentano incrementi di 25 pounds invece dei soliti 50 pounds, questo permette di effettuare un tuning più preciso, la molla ha un prezzo di 99 $ e si potrà montare su tutti gli ammortizzatori a molla di Fox.

Fox Float X2 ammortizzatore -2

Maggiori info: www.ridefox.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Ohlins-2017

Öhlins 2017 nuova gamma di forcelle e ammortizzatori

Öhlins festeggia il suo 40° anniversario quest’anno, approfittando di questa data speciale e dell’evento al Crankworx di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *