AccessoriNewsSupporti Bici

Flat-Bike-Lift il portabici idro-pneumatico da soffitto

Flat-Bike-Lift è un innovativo portabici da soffitto idro-pneumatico, adatto per tutti i locali e a qualsiasi tipo di bicicletta.

Flat-Bike-Lift Portabici

Il funzionamento è molto semplice, si carica la bici e si blocca nella parte della sella, si da una leggera spinta manuale che aziona il sistema di sollevamento pneumatico e la struttura sale da sola fino a raggiungere la posizione orizzontale, inoltre si può riporre anche il casco in un apposita sezione.

Flat-Bike-Lift Portabici -1

Con una semplice trazione manuale verso il basso, il Flat-Bike-Lift riporta la bicicletta in posizione verticale in modo da poter essere utilizzata nuovamente, la risalita senza bici avviene in modo automatico.

Flat-Bike-Lift Portabici -2

Il movimento del flat-bike-lift avviene tramite un lavoro congiunto di una molla a gas e di una molla idraulica, la molla a gas esercita la spinta necessaria al sollevamento e può essere montata in quattro diverse posizioni, in modo da regolare la forza applicata in base al peso della bicicletta da sollevare, ci sono 4 fori per pesi da 10-14-18-22 kg.

Flat-Bike-Lift Portabici -3

In un garage di altezza standard 240 cm, la canalina del flat-bike-lift dove vanno inserite le ruote è a 67 cm da terra, il sollevamento della bici fino all’altezza della canalina poggia-ruota avviene manualmente, per i solai più alti o per ridurre l’altezza dal pavimento della canalina, è previsto l’uso della prolunga opzionale.

Flat-Bike-Lift Portabici regolazione pistone

Nella posizione orizzontale l’ingombro di superficie più ampia è di 42.5 cm dal solaio, per il fissaggio a solai diversi dal cemento armato, vengono forniti i necessari optionals, che sono tanti e per qualsiasi esigenza, anche per posizionare una doppia bici.

Flat-Bike-Lift Portabici -4

Il Flat-Bike-Lift viene venduto ad un prezzo di 229 € e lo potete acquistare direttamente dal produttore o su amazon.it.

Maggiori info: flat-bike-lift.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button