venerdì , 22 maggio 2015
Home / Abbigliamento / Five Ten Impact Low e High scarpe MTB

Five Ten Impact Low e High scarpe MTB

Le Five Ten Impact si possono definire a tutti gli effetti le migliori scarpe MTB per pedali Flat, dotate della famosa suola con mescola “Stealth” (usata anche per scarpe da arrampicata), che è il cuore di tutta la progettazione, fatta di una speciale gomma con aderenza ottimale.

Ogni biker che abbia provato per la prima volta questa mescola Stealth, sarà rimasto sorpreso nel vedere i pedali che restano lettaralmente attaccati alla scarpa, è necessario sollevare la scarpa in senso verticale per modificare la posizione dei piedi quando si utilizzano pedali con i Pin che si incastrano letteralmente nella suola.

A livello di calzata sono molto comode e ben stabili e anche la camminata risulta confortevole ed efficace in tutte quelle situazioni difficili come l’aderenza sulle rocce dove la mescola Stealth agisce come un’autentica ventosa.

La scarpa è in pelle di color nero, bella anche a livello estetico, con imbottitura interna e con la suola avvolgente che sale nel frontale ed in parti laterali donandogli un aspetto aggressivo.

Le Five Ten Impact esistono nei modelli Low normali e nel modello High per chi vuole maggior protezione a livello di caviglia.

Il prezzo delle Five Ten Impact Low è di circa 110 € mentre per le High circa 120 €.

 

Maggiori info: www.fiveten.com

Leggi anche ...

Giro-Empire-VR90-Scarpe-MTB-4

Giro presenta le scarpe Empire VR90

L’azienda Giro ha presentato la Empire VR90, un nuovo modello di scarpa per MTB in stile retrò.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>