Five Ten Impact Low e High scarpe MTB

dicembre 7, 2012 No Comments »


Le Five Ten Impact si possono definire a tutti gli effetti le migliori scarpe MTB per pedali Flat, dotate della famosa suola con mescola “Stealth” (usata anche per scarpe da arrampicata), che è il cuore di tutta la progettazione, fatta di una speciale gomma con aderenza ottimale.

Ogni biker che abbia provato per la prima volta questa mescola Stealth, sarà rimasto sorpreso nel vedere i pedali che restano lettaralmente attaccati alla scarpa, è necessario sollevare la scarpa in senso verticale per modificare la posizione dei piedi quando si utilizzano pedali con i Pin che si incastrano letteralmente nella suola.


A livello di calzata sono molto comode e ben stabili e anche la camminata risulta confortevole ed efficace in tutte quelle situazioni difficili come l’aderenza sulle rocce dove la mescola Stealth agisce come un’autentica ventosa.

La scarpa è in pelle di color nero, bella anche a livello estetico, con imbottitura interna e con la suola avvolgente che sale nel frontale ed in parti laterali donandogli un aspetto aggressivo.

Le Five Ten Impact esistono nei modelli Low normali e nel modello High per chi vuole maggior protezione a livello di caviglia.

Il prezzo delle Five Ten Impact Low è di circa 110 € mentre per le High circa 120 €.

 

Maggiori info: www.fiveten.com


Related Posts

Leave A Response