mercoledì , 7 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Five Ten 2015 scarpe Kestrel e Freerider

Five Ten 2015 scarpe Kestrel e Freerider

Five Ten ha presentato all’Eurobike 2014 le novità per la prossima stagione, con un nuovo modello di scarpa, la Kestrel e le nuove Freerider in versione maschile e femminile.

Kestrel

Five Ten Kestrel - 2015

La Kestrel è una scarpa per tutti i terreni e discipline, dall’XC fino all’Enduro, una scarpa comoda per camminare con in più gli attacchi SPD per i pedali a sgancio rapido, è composta da una suola in gomma con materiali derivati dalle stesse tecnologie degli altri tipi di scarpe delle linee Five Ten.

Five Ten Kestrel - 2015 -1

La suola è composta nella parte centrale da una gomma dura di tipo C4, che consente una miglior spinta sui pedali e minor attrito, mentre sul tallone e sulla punta è stata usata una gomma Mi6 più morbida, uguale a quella utilizzata nei modelli per i pedali flat.

La kestrel è dotata di una chiusura con il sistema BOA e sulla punta è posizionato un rinforzo traspirante che protegge dagli urti.

Freerider Contact

Five Ten Freerider Contact - 2015

La Freeride Contact è la scarpa che va a sostituire il  precedente modello Freerider VXI, i piccoli cambiamenti riguardano la suola e il tipo di gomma Mi6 che ha una maggior aderenza, è stata aggiornata anche la tomaia che avvolge di più il piede.

Five Ten Freerider Contact - 2015 -1

Women Freerider

Five Ten Freerider Women - 2015

Five Ten quest’anno offre anche un modello di scarpa Freeride progettato per le donne, rispetto ai modelli maschili hanno una forma più stretta nella zona frontale e del tallone e saranno disponibili in tela e in pelle.

Five Ten Freerider Women - 2015 -1

Maggiori info: www.fiveten.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Vittoria-casco-vh-e

Vittoria 2017 nuovo casco VH-E, scarpe Absolute e Raptor

(Comunicato stampa) Sia durante una giro alpino che durante un trasferimento tra una prova speciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *