giovedì , 17 agosto 2017
Home / Accessori / Finish Line No Drip Chain Luber

Finish Line No Drip Chain Luber

Il No Drip è una piccola bottiglietta vuota con una testa in plastica dotata di spugna che consente di applicare l’olio alla catena in modo semplice e senza sporcare.

Lubrificare la catena non è un’impresa difficile, però bisogna sempre stare attenti che l’olio non coli sulle ruote o a terra, che non vada ad intaccare i dischi freni o altre parti attraverso le bombolette spray, questo applicatore risolve tutto questo.

Il No Drip è semplice da usare, basta capovolgere la bottiglia, posizionarlo contro la parte superiore della catena, premere delicatamente e fare scorrere la catena, l’olio si distribuisce in modo uniforme senza sporcare nulla, addirittura può esse usato altrettanto facilmente per pulire la catena, basta riempirlo con uno sgrassatore, applicare e lavare.

L’applicatore può essere chiuso solo inclinando la testa, se si ha intenzione di metterlo per esempio in una borsa attrezzi e meglio comunque utilizzare il tappo fornito per il trasporto.

Il No Drip è venduto anche separatamente e si può usare il proprio olio preferito, ma Finish Line offre un pacchetto comprensivo di Olio al Teflon, l’azienda sostiene che le spugne sono efficaci per almeno 25 applicazioni e il kit ne comprende due di ricambio per assicurare una durata decente, inoltre con questo sistema si ha un risparmio di olio, sarà disponibile nel mese di novembre.

Maggiori info sull’applicatore: www.finishlineusa.com

[youtube id=”kii1a16nS4o” width=”620″ height=”380″]

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

ews-2017-gara-7-whistler-podio

EWS 2017 Gara 7 Whistler vincono Melamed e Ravanel

Si è disputato il 7° round dell’Enduro World Series 2017 nel Crankworx Whistler (Canada), con vittoria per Jesse Melamed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *