sabato , 22 luglio 2017
Home / Accessori / F3 Cyclyng FormMount supporto per ciclocomputer, videocamere, smartphone e luci

F3 Cyclyng FormMount supporto per ciclocomputer, videocamere, smartphone e luci

F3 Cyclyng FormMount

L’F3 Cyclyng è un nuovo supporto modulare per attacco manubrio che consente di posizionare in diverse posizioni ciclocomputer, videocamere, smartphone e luci.

F3 Cyclyng FormMount -1

Il FormMount ha un aspetto minimalista e pulito, permette di eliminare elastici, fascette e morsetti, è formato da una piattaforma per l’aggancio dei dispositivi e due supporti con viti che si muovono roteando per adattarsi a qualsiasi stem.

F3 Cyclyng FormMount -2

Il kit è formato da 1 set di braccia corte per i piccoli e medi dispositivi, 1 set di braccia lunghe per medi e grandi, di inserti per Garmin e Wahoo e GoPro per la parte inferiore, inoltre 3 paia di distanziali in alluminio (2 mm, 4 mm e 8 mm) e 1 paio di viti M5 x 37 mm in acciaio inox.

F3 Cyclyng FormMount -3

Il FormMount è in attesa di brevetto ed ora è in fase di finanziamento sulla piattaforma kickstarter, l’azienda ha già superato il budget che si erano prefissati ed ora entrerà in produzione, stanno lavorando su altri tipi di supporti aggiuntivi per la compatibilità con luci e smartphone e l’adattatore GoPro che si applica sotto il ciclocomputer sarà disponibile gratuitamente a tutti i sostenitori su Kickstarter, ulteriori supporti informatici saranno disponibili separatamente, il prezzo di vendità è 49,95 $.

Maggiori info: www.f3cycling.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

commencal-supreme-sx-2018-orange

Commencal presenta la nuova Supreme SX 2018

Commencal ha presentato per la stagione 2018 la nuova Supreme SX, una MTB dedicata all’Enduro e …

4 Commenti

  1. Ottima idea…bellissimo…vorrei sapere se è possibile adattarlo all attacco della venge vias…io ho il bryton 530t. ..grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *