EventiNews

EWS 2017 Gara 6 a Aspen vittoria per Hill e Ravanel

Si è disputata ad Aspen (Colorado) il 6° round dell’Enduro World Series 2017, con il ritorno alla vittoria fra gli uomini per Sam Hill e la conferma femminile per Cecile Ravanel.

EWS 2017 Gara 6 Aspen Podio Maschile

E’ stata una gara molto combattuta che ha visto come protagonisti Sam Hill del Team Chain Reaction Cycles Mavic e Jared Graves del Specialized Racing, un duello serrato in pochi centesimi fino alla 4ª Speciale, ma poi Sam riesce a prevalere e a portare a casa la vittoria finale, nella classifica generale Hill ha un vantaggio di 40 punti sul francese Dailly che oggi si deve accontentare del 6° posto.

EWS 2017 Gara 6 Aspen 1

A completare il podio Martin Maes del team GT Factory Racing con un 2° posto a 3,89″ e Jared Graves che invece arriva al 3° posto con un ritardo di 8,21″.

EWS 2017 Gara 6 Aspen Podio Femminile

In campo femminile è ancora dominio della francese Cecile Ravanel del Commencal Vallnord Enduro Team, che vince con un vantaggio di oltre 47″ sulla connazionale Isabeau Courdurier, mentre al 3° posto si piazza la canadese Casey Brown.

EWS 2017 Gara 6-Aspen -2

Con la quinta vittoria stagionale Cecile consolida la classifica generale davanti a Katy Winton.

Qui tutte le classifiche uomini e donne Gara 6 a Aspen: …link

L’appuntamento per la 7ª prova dell’Enduro World Series 2017 è per il 13 Agosto in Canada nel Crankworx Canadian Open Enduro presented by Specialized.

Maggiori info. www.enduroworldseries.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button