EventiNews

EWS 2017 Gara 2 Derby, Tasmania vincono Dailly e Courdurier

EWS 2017 Derby Tasmania Podio Uomini

Anche il secondo round dell’Enduro World Series nella location Derby in Tasmania, si è svolto sotto la pioggia che ha reso il percorso difficile come la prima gara di coppa in Nuova Zelanda, alla fine la spuntano Adrien Dailly e Isabeau Courdurier.

EWS 2017 Derby Tasmania -1

La gara maschile ha visto la vittoria a sorpresa di Adrien Dailly della Lapierre Gravity Republic, il giovane francese proviene dagli U21 ed è approdato quest’anno fra gli Elite uomini, al 2° posto si è piazzato Greg Callaghan della Cube Action Team, dopo una caduta nell’ultima Speciale che gli ha impedito di salire sul gradino più alto del podio, al 3° posto Sam Hill della Chain Reaction Cycles Mavic.

ews-2017derby-tasmania-podio-donne

In campo femminile la francese Isabeau Courdurier vince a “sorpresa” la prima gara nell’Enduro World Series, visto l’ormai dominio della connazionale Cecile Ravanel che giunge al 2° posto, mentre al 3° posto si piazza Ines Thoma.

Isabeau, nonostante le non perfette condizioni fisiche e il tracciato bagnato che non ama particolarmente, è riuscita a vincere le prime tre Speciali mentre la Ravanel la quarta e quinta Speciale.

EWS 2017 Derby Tasmania -2

Qui tutte le classifiche uomini e donne Gara 2 in Tasmania: link

Maggiori info. www.enduroworldseries.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *