EventiNews

Enduro World Series – Gara 3 a Valloire

La terza tappa dell’Enduro World Series che si è svolta a Valloire sulle alpi francesi, vede la supremazia di Graves e Moseley.

Finalmente è arrivata la prima vittoria dell’australiano Jared Graves, che per molti era il favorito per il titolo mondiale dopo l’infortunio di Jerome Clementz, questa volta finisce 1° davanti al francese Damien Oton e allo svizzero Renè Wildhaber.

La sfortuna ha travolto il neozelandese Justin Leov a un passo dalla prima vittoria: una foratura nel corso della quinta run ha spianato la strada a Graves, dopo 3 Speciali vinte, molta amarezza per l’australiano che era arrivato al secondo posto al Tweedlove, anche Nico Lau, il vincitore del Tweedlove, è stato vittima di una foratura, peccato, le premesse per il bis c’erano tutte.

Risultato non brillantissimo per i rider Enduro italiani: 38° posto per Alex Lupato, 41° per Nicola Casadei, 43° per Davide Sottocornola e 62° per Denny Lupato.

In campo femminile Tracy Moseley invece bissa la vittoria che aveva ottenuto al Tweedlove, è stata una gara perfetta per l’inglese che ha dominato quasi tutte le speciali, al 2° posto si piazza Anne Caro Chausson e l’olandese Anneke Beerten.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button