lunedì , 5 dicembre 2016
Home / Eventi / Enduro World Series – Gara 1 vince Jerome Clementz

Enduro World Series – Gara 1 vince Jerome Clementz

La prima gara dell’Enduro World Series si è svolta a Nevados de Chillan (Cile) dove Jerome Clementz ha vinto davanti a Jared Graves e al terzo posto Florian Nicolai.

Jerome Clementz vince grazie al risultato dell’ultima prova speciale, superando Jared Graves che vedeva già il gradino più alto del podio a portata di mano, dopo che aveva accumulato un vantaggio di 11 secondi su Jerome colpito da un piccolo problema meccanico, buono anche il risultato degli altri italiani con il 33° posto per Alex Lupato e il 34° posto Manuel Ducci.

1) Race Day One 

2) Race Day Two 

Uno dei più attesi Fabien Barel è stato vittima di una brutta caduta nella prima giornata e questo infortunio gli ha impedito di proseguire, l’incidente è risultato abbastanza serio e gli ha provocato la rottura dell’ottava vertebra dorsale molto vicino ai fasci nervosi che regolano il movimento delle gambe, nonostante tutto Fabien si ritiene fortunato perchè le conseguenze potevano essere ben peggiori.

In campo femminile la vittoria va a Anne Caroline Chausson, che precede Tracy Moseley e sul gradino più basso del podio Cecile Ravanel, mentre 16° posto finale per Valentina Macheda.

Race Day One

[mpora id=”AAdrjo6r79hg” mode=”normal” align=”center” autoplay=”no”]

Il prossimo appuntamento della Enduro World Series è in programma in occasione del Tweedlove Festival in Scozia il 30 Maggio/1 Giugno 2014.

Qui le classifiche complete Gara 1: www.enduroworldseries.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

World-Cup-XC-2016-Gara-6-Vallnord-Absalon

World Cup XC 2016 Gara 6 a Vallnord, Absalon e Pendrel vincono la coppa del mondo

(Comunicato Stampa) Nel principato di Andorra a La Massana, dopo sei tappe (Cairns, Albstadt, La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *