EventiNews

DH World Cup 2016 gara 2 a Cairns con vittoria di Bruni e Atherton

Secondo round per la Coppa del Mondo di DH 2016 sul tracciato di Cairns in Australia, la vittoria maschile va a Loic Bruni mentre fra le donne all’inarrestabile Rachel Atherton.

DH World Cup 2016 gara 2 Cairns Podio Maschile

La gara si è svolta nella foresta pluviale del Smithfield Regional Park, nel Queensland. i rider di casa devono cedere al francese Loic Bruni che vince la seconda tappa di Coppa, alle sue spalle i due australiani Troy Brosnan a 0″493 e in terza posizione Michael Hannah a 0″924.

Sorpresa per l’altro australiano Joshua Button che per un pò di tempo ha goduto della sua leadership momentanea giungendo poi al 5° posto, considerando che aveva lasciato il suo lavoro solo tre settimane prima per tornare nella World Cup, è un ottimo risultato per lui subito dietro allo statunitense Aaron Gwin.

Classifica Maschile

DH World Cup 2016 gara 2 Cairns Classifica Maschile

Classifica Maschile completa – DH World Cup 2016 – Gara 2 a Cairns

DH World Cup 2016 gara 2 Cairns Podio Femminile

Non c’è mai storia in campo femminile, con le continue vittorie della britannica Rachel Atherton che sembrano non finire mai, al secondo posto si piazza Tracey Hannah a 7″098 e terza (con il secondo podio consecutivo) l’altra britannica Manon Carpenter a 9″806.

Fra le Italiane si conferma l’ottimo momento per Eleonora Farina che migliora la posizione di Lourdes piazzandosi al 6° posto, mentre Veronika Widmann arriva al 13° posto.

Classifica Femminile

DH World Cup 2016 gara 2 Cairns Classifica Femminile

Rivedi la gara Maschile e Femminile:

VIDEO: DH World Cup 2016 – Gara 2 a Cairns

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button