sabato , 10 dicembre 2016
Home / Bici MTB / 27.5 / 650B / Devinci – la nuova Wilson 650B di Stevie Smith

Devinci – la nuova Wilson 650B di Stevie Smith

Stevie Smith è rientrato nella coppa del modo di DH a Fort William dopo l’infortunio subito a febbraio, nella tappa in Scozia ha gareggiato con il nuovo prototipo della Devinci Wilson 650B.

La nuova Devinci Wilson 650B è una MTB completamente modificata, oltre al formato ruota da 27,5 pollici, il telaio ha un triangolo anteriore in alluminio con un nuovo disegno, mentre il carro posteriore è in carbonio sempre con il sistema di sospensioni Split Pivot, l’escursione è stata ridotta a circa 200 mm, l’ammortizzatore è ora posizionato al tubo obliquo che adesso ha una linea molto curva, il tubo sella è stato avanzato per fare spazio alla ruota più grande, la bici ha uno sterzo molto aperto ed ha un baricentro molto più basso, è inoltre un poco più lunga dell’attuale Wilson.

La MTB di Smith monta una trasmissione SRAM X01 a 7 velocità dedicata al DH, freni Guide, forcella RockShox Boxxer con trattamento Blackbox, ammortizzatore RockShox Vivid BlackBox, ruote Easton Havoc e gomme Schwalbe First Ride.

Il modello definitivo non si sa se avrà dei cambiamenti consistenti rispetto al prototipo, al momento non si conosce neanche la data del rilascio ufficiale.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Cube-LTD-SL-2017-blackline

Cube 2017 nuova serie LTD da 27.5″ e 29″

La nuova serie LTD della Cube per la stagione 2017 rimane sostanzialmente invariata, ma con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *