venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Componenti / Deity Components lancia i nuovi manubri della linea Blacklabel

Deity Components lancia i nuovi manubri della linea Blacklabel

Deity Components Blacklabel manubri

Deity Components amplia la gamma di prodotti della linea Blacklabel con un nuovo manubrio in 3 versioni con differenti rise.

(Comunicato Stampa) Debutta oggi in casa Deity la nuova linea di manubri Blacklabel. Scelto dal team Gstaad-Scott e, secondo DIRT Magazine Top 100, tra i primi 3 modelli di manubrio sul mercato per due anni di fila, il Blacklabel ora si evolve per offrire 3 diverse opzioni di rialzo. Deity, inoltre, presenta un’offerta allettante che comprende il nuovo manubrio Blacklabel, il nuovo attacco Cavity 35 o Micro DM ed i nuovi pedali Bladerunner.

Deity Components Blacklabel manubri -1

Originariamente disponibile solo con rise da 15 millimetri, il manubrio Deity Blacklabel ora si espande con l’aggiunta dell’opzione di rise da 25 e 38 millimetri. Caratterizzato da una larghezza di 787 millimetri e una classica curva da 9° di backsweep e 5° di upsweep, il Blacklabel ha una finitura in due tonalità di lucido. Disponibile in 5 diversi colori, il Blacklabel presenta il sistema Gradient Butting di Deity, sviluppato per quasi 5 anni, con innumerevoli recensioni positive per il modello originale da 15 millimetri di rise, e per il quale adesso Deity è lieta di offrire finalmente opzioni aggiuntive di rise.

Deity Components Blacklabel manubri -2

E’ giunto il momento di offrire il nostro modello di punta di manubrio in alluminio in diversi rise! In tutta onestà, si vedranno sempre più opzioni da parte nostra come il progresso va avanti con gli anni e questo è solo l’inizio. I nostri manubri rappresentano probabilmente il segmento in più rapida crescita del nostro marchio e c’è una ragione per questo. La nostra crescente lista di distribuzione internazionale e la nostra presenza che colpisce ogni angolo del globo dimostra che stiamo facendo grandi passi avanti, per costruire una solida base per i nostri piani futuri“. Eric Davies (titolare Deity).

Deity Components Blacklabel manubri -3

Specifiche tecniche Deity Blacklabel 25 e 38:

  • disponibile con rise da 15, 25 e 38 mm
  • testato nelle gare di Coppa del Mondo Downhill
  • realizzato in alluminio 7075 T73 custom gradient butted
  • lunghezza di 787 mm
  • 9° backsweep e 5° upsweep
  • diametro di serraggio 31,8 mm
  • disponibile nei colori nero perlato, rosso, verde, blu e viola anodizzato con accenti lucidi anodizzati ed abbinamento di kit grafico colorato
  • garanzia a vita con sostituzione in caso di rottura
  • peso: 306 grammi (rise 15 mm) / 315 grammi (rise 25 mm) / 320 grammi (rise 38 mm)
  • presso: 95,99 $

Deity Components Blacklabel manubri -4

Il supporto da parte dei biker per il nostro marchio negli ultimi dieci anni è sempre stato apprezzato e ancora oggi sono sempre onorato quando vedo qualcuno che utilizza il nostro marchio. E ‘stato un anno pazzesco però. Dal lancio di nuovi prodotti ai nuovi biker entrati nel team, le nostre strutture si stanno espandendo enormemente e la nostra voce diventa sempre più maturo, ed è rassicurante vedere che le nostre filosofie originali e la visione per il nostro marchio sono più forti che mai e sempre più raffinati. I primi 10 anni sono stati selvaggi per questa azienda e il partire da un pugno di dollari e costruire lentamente è stato gratificante. Tuttavia, avendo il controllo esclusivo di ciò che facciamo e come lo facciamo, è stato anche inestimabile ed è la ragione per la quale ci stiamo preparando a fare grandi cose in questo settore.

Accedi per vincere

Per celebrare il lancio della linea di manubri Deity Blacklabel da 25 e 38 millimetri di rise, Deity mette in palio un pacchetto a scelta tra due e ad un prezzo allettante, comprendente il nuovo manubrio Blacklabel, un attacco manubrio Cavity 35 o Micro DM e i nuovi pedali Bladerunner.

DEITY PRIZE PACK OPTION  1-  Blacklabel Handlebar + Cavity 35 Stem + Bladerunner Pedals

Deity Components Blacklabel

DEITY PRIZE PACK OPTION  2-  Blacklabel Handlebar + Micro DM Stem + Bladerunner Pedals

Deity Components Blacklabel -1

Per accaparrarsi questa offerta basta entrare nel sito www.deitycomponents.com, inserire i dati richiesti ed attendere la comunicazione del vincitore che avverrà il 26 Giugno.

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Crankbrothers-Mallet-E-perno-lungo

Crankbrothers lancia i pedali Mallet E a perno lungo

(Comunicato Stampa) Crank Brothers ha rilasciato una nuova versione a perno lungo del Mallet E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *