sabato , 3 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Dainese Pro Pack paraschiena con zaino integrato

Dainese Pro Pack paraschiena con zaino integrato

Dainese Pro Pack - 2015

Il Dainese Pro Pack è un paraschiena con zaino integrato presentato dall’azienda all’Eurobike 2014.

Dainese è partita dalla base con la realizzazione di un paraschiena protettivo, per poi arrivare alla possibilità di agganciarci uno zaino, avendo quindi l’alternativa di utilizzare i due componenti separati.

Il nuovo Pro Pack quindi è disponibile in due versioni, il Race Mode nella configurazione come semplice paraschiena, con protezioni in “Soft Flex”, con qualche aggiunta come tasche porta oggetti, tasca per sacca idrica, supporto per ginocchiere e portacasco, sia per quelli aperti che per i caschi integrali.

Mentre la versione Touring Mode diventa un vero e proprio zaino con capacità di 12 litri, per mezzo di una chiusura a zip lo si può agganciare al paraschiena, comprende una serie di tasche portatutto più tasca impermeabile porta smartphone di facile accesso.

Nella parte bassa del paraschiena è possibile agganciare delle ginocchiere o altri oggetti per mezzo di una cinghia, comprende inoltre una fascia addominale rimovibile e settabile a proprio piacimento tramite chiusura a velcro.

Il Dainese Pro Pack sarà disponibile in colore nero ad un prezzo di 189 €.

[youtube id=”bbXhPLdqIkA” width=”620″ height=”380″]

Maggiori info: www.dainese.com

 

 

 

 

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Camelback-Skyline-10LR-2016-nero-blu

Camelbak 2016 nuova collezione Low Rider

(Comunicato Stampa) CamelBak®, il leader mondiale nel settore dell’idratazione personale per l’atleta, presenta la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *