sabato , 3 dicembre 2016
Home / Componenti / Crank Brothers presenta le nuove ruote Cobalt 1

Crank Brothers presenta le nuove ruote Cobalt 1

Crank Brothers Cobalt 1 Ruote

Crank Brothers ha annunciato all’Eurobike 2014 il nuovo modello di ruote Cobalt 1, una versione entry-level delle famose ruote da XC/Trail.

Le Cobalt 1 riprendono il design delle sorelle maggiori ma con una costruzione più semplice, sempre con il doppio raggio affiancato, ma con la differenza che sono a spessore unico rispetto al doppio spessore, altra differenza è l’ancoraggio sul cerchio interno tramite lunghi nipples.

Crank Brothers Cobalt 1 Ruote -1

Il cerchio in alluminio ha una larghezza interna di 21 mm, è convertibile Tubeless con apposito nastro e valvola, i mozzi restano gli stessi dei Cobalt di fascia più alta.

Le Crank Brothers Cobalt 1 saranno disponibili nel formato ruota da 29″ (1975 gr la coppia) e 27,5″ (1900 gr la coppia) e verranno vendute ad un prezzo di 399 $.

Crank Brothers Mallet DH Nero

I pedali Mallet DH ora saranno disponibili anche nel colore nero.

Crank Brothers Y16 e Y12 Tools

Crank Brothers ha presentato anche due multitools in una forma più compatta a tre razze, sono l’Y16 che comprende chiavi a brugola, cacciaviti a croce e piatti, punte torx, un gonfiatore C02 e smagliacatena per un prezzo di 50 $, mentre l’Y12 più economico non ha lo strumento C02 e smagliacatena al prezzo di 30 $.

Maggiori info: www.crankbrothers.com 
Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Formula-Linea-Ruote

Formula presenta i nuovi set di ruote Linea

Linea è il nome dei nuovi set di ruote Formula, una gamma che copre diverse discipline che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *