AccessoriCiclocomputer e CardiofrequenzimetriNews

Ciclocomputer Garmin Edge Touring GPS

Tutti i forum di bici sono in fermento per i rumors che circolano sul fatto che Garmin starebbe per rilasciare un ciclocomputer in versione Edge Touring GPS.

E’ stato notato nello store online Wiggle (da allora è stato ritirato), il ciclocomputer Garmin Edge Touring GPS sarebbe quello che molti appassionati di bici stanno richiedendo a Garmin (stando alle caratteristiche) e sembra che ora l’azienda stia per esaudire il desiderio dei biker.

Il ciclocomputer dovrebbe funzionare proprio come un navigatore GPS per auto, con mappe e punti di interesse (in particolare per i ciclisti), per aiutarvi a trovare il percorso desiderato, sarete in grado di navigare in strade e su sterrati con precaricate le mappe Garmin.

Una caratteristica interessante è che sarà possibile inserire la distanza giornaliera da percorrere, dalla posizione di partenza fino al luogo di destinazione, con tre opzioni di andata e ritorno, inoltre ci sarà la possibilità di utilizzare Garmin Connect o Garmin Adventures per pianificare e condividere le corse, quindi scaricare e seguire nuovi percorsi.

Il Garmin Edge Touring GPS dovrebbe avere lo stesso design robusto e impermeabile del nuovo Garmin 810, previsto un supporto per bici incluso nel pacchetto.

Il prezzo non è confermato ma dovrebbe aggirarsi sui 270 $ e non si sa ancora se ci vorranno batterie standard o meno.

Garmin è attualmente in silenzio su ulteriori dettagli, attendiamo le notizie ufficiali.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *