AbbigliamentoCaschiNews

Casco Smith Optics Forefront

Smith Optics ha introdotto Forefront un casco dall’aspetto molto suggestivo e con un nuovo concetto di design e protezione per il biker, dal peso di soli 285 grammi.

La principale novità del nuovo casco Forefront viene dal design che offre fino al 30% in più di protezione dagli urti, la chiave di questo concetto unico è il nuovo materiale brevettato chiamato Smith Optics “Koroyd presente sulla parte interna dello scafo, che offre una maggiore protezione, rispetto delle norme di sicurezza, migliorando la ventilazione grazie al suo design unico.


Per quanto riguarda il suo design esterno, presenta delle generose aperture di ventilazione ottimizzate per portare una costante aerazione capillare, questo design combinato con il nuovo materiale interno brevettato promette di offrire uno dei caschi più cool della prossima stagione, inoltre il nuovo Forefront incorpora anche elementi diversi per facilitare il montaggio di telecamere e luci di sicurezza.

Il nuovo casco Smith Optics Forefront sarà disponibile in 3 misure e 10 colori tra cui scegliere, ad un prezzo suggerito di 220 dollari (circa 165 euro).

Maggiori info: www.smithoptics.eu

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *