ComponentiGuarniture e Cassette PignoniNews

Carbon-Ti X-MonoSync Titanium monocorona

Carbon-Ti presenta un anno dopo il debutto delle X-Monoring Titanium la nuova linea di monocorona X-MonoSync Titanium.

Questa evoluzione ha un design ancora più sofisticato con i denti “sincronizzati” che hanno un’impronta interna delle maglie della catena che consente di evitare qualsiasi salto anche in assenza di un guida catena.

La corona è realizzata in una speciale lega di titanio di grado 5 che garantisce un’ottima resistenza all’usura e rigidità, di gran lunga superiore a qualsiasi altra lega di alluminio, lo spessore delle X-MonoSync è stato aumentato di oltre il 33% aumentandone la rigidità e la resistenza agli impatti.

La gamma è stata arricchita ed ora sono disponibili anche corone tradizionali per guarniture con lo spider da 104 e 76 mm BCD (Sram XX1), accanto ai modelli spiderless disponibili per le guarniture più comuni come Specialized, Cannondale e Truvativ/SRAM XX1, X.0, X.9, X.7, S2210, ecc….

Carbon-Ti X-MonoSync Titanium è disponibile in un’ampia gamma di misure che consente di adottare i rapporti ideali per ogni tipo di percorsi, come tutti gli altri prodotti Carbon-Ti è orgogliosamente progettata e realizzata al 100% in Italia.

Maggiori info: www.carbon-ti.it

Clearance Ending 468x60
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *