venerdì , 9 dicembre 2016
Home / Componenti / Cannondale upgrade dal sistema Solo Air al sistema 2Spring

Cannondale upgrade dal sistema Solo Air al sistema 2Spring

(Comunicato Stampa) Tutte le forcelle Lefty Hybrid (1.0), Lefty 2.0, SuperMAX e Olaf montate su biciclette Cannondale dal 2014 al 2016 e quelle montate su Cannondale 2017 che non hanno l’adesivo come indicato in Figura 1, contentgono un sistema aria molla chiamato Solo Air. Alcuni sistemi Solo Air hanno mostrato un’inadeguatezza della performance durante il passaggio dell’aria dalla camera positiva a quella negativa. Se questo accade, l’escursione, la corsa e la durata della molla possono risentirne.

Cannondale upgrade sistema 2Spring -1

Soluzione:
Cannondale ha progettato un sistema aria molla migliore chiamato “2Spring”, che può essere installato a sostituzione di tutti i modelli Solo Air (sia rondella ondulata che upgrade con molla). Cannondale produce biciclette, componenti e parti di fama mondiale per riders che richiedono i piu’ alti livelli di performance ed emette questa Nota Tecnica per assicurarsi che tutti i sistemi Solo Air vengano aggiornati con il nuovo sistema 2Spring. Oltre a migliorare la gestione della parte aria, 2Spring si muove piu’ liberamente nella parte superiore dell’escursione, dando al ciclista una maggiore trazione e riduzione delle vibrazioni. L’installazione del kit 2Spring può essere effettuata da un rivenditore autorizzato Cannondale. Le parti Solo Air non saranno piu’ disponibili e verranno sostituite da quelle 2Spring.

Contatti:
Per qualsiasi informazione riguardo questa Nota Tecnica Obbligatoria, ti preghiamo di recarti presso il tuo rivenditore Cannondale di fiducia o contattare direttamente Cannondale. CANNONDALE DEALER

Modelli interessati:
Sono interessate tutte le forcelle Lefty che hanno un sistema Solo Air installato. Questo include forcelle Lefty dal 2014 al 2017, eccetto quelle del 2017 con l’adesivo 2Spring posizionato 15mm sopra il collare inferiore. L’identificatore visivo sotto, deve essere usato come una guida per individuare il modello di Lefty interessato. A pagina 3 è presente una guida completa dei modelli interessati.

AZIONI CHE IL CONSUMATORE DEVE INTRAPRENDERE

  1. Utilizzare la guida di identificazione che segue per determinare se la propria forcella possa ricevere l’upgrade al Sistema 2Spring.
  2. Se la forcella è idonea, portarla dal rivenditore Cannondale di fiducia che installerà il nuovo sistema 2Spring sula forcella Lefty.

IDENTIFICAZIONE DEL GIUSTO KIT 2SPRING

Sono interessate tutte le forcelle dal 2014 al 2016 Lefty Hybrid (1.0), Lefty 2.0, SuperMax e Olaf con sistema Solo Air e i modelli di forcelle Lefty 2017 senza l’adesivo “2Spring”.

Cannondale upgrade sistema 2Spring -2

MODELLI DI BICI INTERESSATE

Cannondale upgrade sistema 2Spring -3

Maggiori info: www.cannondale.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

Cannondale-Jekill-2017-

Prototipo Cannondale Jekyll 2017?

Jerome Clementz ha vinto questo fine settimana la gara della British Enduro Series, in sella ad una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *