AbbigliamentoCaschiNews

BRG Sports annuncia il nuovo casco Bell Super 2R con la action cam 360Fly integrata

Bell-Super-2R 360Fly

BRG Sports ha annunciato ufficialmente, al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES), il nuovo casco che incorpora la action cam 360Fly.

Il casco è un Bell Super 2R e la videocamera è stata integrata nella parte alta all’interno del casco in una apposita zona dedicata, effettua riprese a 360° con qualità video a 4K, è rimovibile e può essere utilizzata anche in modo indipendente.

“I vantaggi dell’integrazione video digitale intuitiva nei caschi sportivi, è un avanzamento tecnologico per il nostro sport ” ha dichiarato Terry Lee.

Bell Super 2R 360Fly -1

 

La linea dei caschi con videocamera incorporata comprenderà quattro modelli:

  • Bell Moto 9 Flex con 360fly per motocross
  • Bell Star con 360fly per moto da strada
  • Bell Super 2R con 360fly per Mountain Bike
  • Giro Edit con 360fly un casco per sciatori per le riprese sulla neve

Bell Super 2R 360Fly 2

L’app mobile 360fly gestisce la modifica e la condivisione dei contenuti sui social network attraverso una semplice interfaccia utente, le riprese vengono effettuate con risoluzione 2880×2880 fino a 30 fps, la videocamera è dotata di Bluetooth con connettività Wi-Fi ed è stato integrato anche un sensore GPS per contrassegnare i luoghi visitati, un barometro/altimetro e un accelerometro, il tutto alimentato da un processore avanzato Qualcomm Snapdragon 800, l’autonomia della batteria raggiunge la durata di due ore.

Bell Super 2R 360Fly -3

Maggiori info: BellHelmets.com – BRGSports.com

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *