domenica , 4 dicembre 2016
Home / Abbigliamento / Bollé presenta il casco The One a copertura integrale

Bollé presenta il casco The One a copertura integrale

Bolle The One

Bollé è una società che produce occhiali da sole e si è concentrata negli anni anche su caschi da sci, ora presenta “The One” il casco con potertura integrale modulabile.

Bolle The One -1
Bolle The One -2

The One è un casco adatto per tutte le stagioni e condizioni atmosferiche che comprende diversi accessori per la sua trasformazione.

Proprio perchè la società si occupa anche di occhiali, sul nuovo casco sono presenti frontalmente delle grandi aperture laterali, che oltre a servire per l’aerazione, hanno anche la funzione di porta occhiali ed una volta posizionati rimarranno ben saldi al casco.

Bolle The One -3

Bolle The One -4
Bolle The One -5

Bolle The One -6

Con 31 prese d’aria il casco è molto ventilato, una cosa utile sopratutto d’estate ma meno in una stagione invernale, per questo l’azienda ha pensato di aggiungere un sistema che permette la copertura del casco per ripararsi dal freddo, vento o pioggia o semplicemente per avere più aerodinamica, la copertura prevede due pezzi aggiuntivi che vengono agganciati alle fessure per la copertura parziale oppure totale.

Bolle The One -7

Per l’uso invernale inoltre sarà disponibile una copertura integrale interna lavabile, che dovrebbe rendere inutile usare un cappello contro il freddo, inoltre sarà disponibile una visiera removibile che permette ugualmente la custodia degli occhiali.

Bolle The One -8

Sul retro si può aggiungere anche una luce con modalità fissa o lampeggiante, che è completamente smontabile e comprende una parte in plastica per coprire la fessura in caso di non utilizzo, The One è dotato anche di un ulteriore elemento di sicurezza con un codice QR sul casco, che permette di registrare un messaggio vocale che servirà in caso di soccorso.

Bolle The One -9
Bolle The One -99

The One sarà disponibile in diverse colorazioni, in versione Standard per un prezzo di 129 $ oppure Premium, l’unica differenza è che quest’ultimo comprende il guscio Aero in due pezzi per un prezzo totale di 169 $, la copertura Aero può essere acquistata per 40 $, il peso dichiarato è 280 gr senza il guscio aerodinamico, con la fodera estiva e con la luce posteriore.

Bolle Messenger

Bolle Messenger -1
Bolle Messenger -2

Bollé ha introdotto anche il casco Messenger che non include la funzionalità Aero regolabile, dal momento che la copertura è già in gran parte solida, tuttavia il casco include una fodera invernale per il modello Premium e una luce posteriore integrata, questo casco sarà venduto per 99 $ nella versione standard e 119 $ per la versione Premium.

Maggiori info: www.bolle.com

Clearance Ending 468x60

Leggi anche ...

_Bell-Super-2R-360Fly-2

BRG Sports annuncia il nuovo casco Bell Super 2R con la action cam 360Fly integrata

BRG Sports ha annunciato ufficialmente, al Consumer Electronics Show di Las Vegas (CES), il nuovo casco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *